Raffaello, il gattino rifiutato dalla sua adottante cerca un’adozione seria e felice
Raffaello è stato rifiutato dalla sua adottante: aiutiamolo a trovare una casa in cui vivere felice per sempre
La storia del gattino che vogliamo farvi conoscere oggi è davvero molto triste. Come moltissimi altri pelosetti, anche Raffaello non ha ancora trovato quell’amore che tutti i nostri amici a quattro zampe dovrebbero incontrare nel corso della loro vita.
La persona dal cuore d’oro che se ne sta prendendo cura fa sapere che Raffaello è un gattino rifiutato dalla sua adottante. Dopo essersi presa l’impegno di accogliere il pelosetto nella propria vita, questa persona ha cambiato idea.
LEGGI ANCHE: Gatto fa un massaggio ad un bimbo (VIDEO)
Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’annuncio della sua adozione. Se avete la possibilità di accogliere in casa un quattro zampe, allora questo è il vostro momento. Siamo sicuri che Raffaello apprezzerà il vostro nobile gesto e vi ringrazierà donandovi quell’amore che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.
Il vostro gesto farà la differenza e aiuterà un’anima pia e innocente a vivere la sua vita al fianco di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.
Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Raffaello, detto Raf, è un gattino che si trova in Abruzzo. Le volontarie che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che il micio verrà affidato nelle zone limitrofe in cui egli attualmente si trova.
Ovviamente si ricerca per Raffaello un’adozione seria, magari da parte di qualcuno che sia un vero amante degli animali e che si innamori subito di questo esserino stupendo. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero via WhatsApp: 3494273726
Aiutiamo Raffaello ad essere felice. Come moltissimi altri pelosetti anche lui ha il diritto di trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Perla, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore