Quica, la gatta che ha ricevuto in dono un castello
Questa splendida gatta ha ricevuto un dono molto particolare: il suo umano le ha costruito un bellissimo castello
La storia di questa gatta di nome Quica è davvero meravigliosa. Lei vive insieme al suo umano che la tratta come fosse una principessa. La micia è molto fortunata ad averlo incontrato e la sua vita è splendida proprio grazie a lui.
Frank, il suo umano, è sempre alla ricerca di giochi da regalare alla sua gatta preferita. Si impegna tantissimo per darle solo il meglio che ha. La dolce Quica è sempre al centro delle attenzioni e viene trattata come fosse la principessa di casa.
Grazie alla sua inventiva, l’uomo ha voluto regalarle una residenza adeguata al suo calibro. Così le ha costruito un castello di cartone. Quica era davvero entusiasta della sua nuova casa, ma purtroppo, dopo qualche settimana l’aveva già distrutta.
LEGGI ANCHE: Filippo, il gattone rosso sempre stanco perché “lavora troppo” (VIDEO)
Frank non voleva lasciare la sua micia senza cuccia, così ha preso gli attrezzi, si è messo a pensare ed ha costruito un qualcosa di meraviglioso, ovvero: un castello! Questa volta però, non era di cartone ma era qualcosa di più.
Con dei pannelli isolanti, ha costruito le mura. Dopodiché con l’aiuto di un po’ di colla ha creato una residenza a due piani. Ma per rendere il castello ancora più speciale, lo ha rivestito con delle piastrelle di bambù.
La bellissima Quica ha anche un’amaca, sempre costruita dal suo umano che si trova accanto al suo nuovo castello. Spesso fa qualche riposino lì e poi corre nella sua residenza. All’interno di quest’ultima ci sono i suoi giochi preferiti e comodi cuscini!
Insomma, lei è davvero super soddisfatta del suo nuovo castello. Il suo umano si è impegnato molto per darle la casa che meritava ed è un qualcosa di super! Quica passa ore all’interno della struttura ed ama nascondersi e fare agguati a Frank. Quando lui non la vede in giro per casa, sa benissimo dove andare a cercarla: è perdutamente innamorata del suo castello perciò, la troverà lì al 100%!
LEGGI ANCHE: Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia