Quest’uomo odiava i gatti. Eppure un giorno sua figlia è tornata a casa e l’ha trovato così
Una storia fantastica ci fa capire quanto sia bello avere sempre con noi degli amici pelosi
Alcune persone dal cuore tenero vogliono aiutare a tutti i costi gli animali. Purtroppo alcuni di loro vivono in condizioni disastrose e nella migliore delle ipotesi vengono trovati e accompagnati nei rifugi. All’interno di queste strutture il personale prova ad aiutarli nel miglior modo possibile, ma i soldi scarseggiano e si fa difficoltà a dargli tutto ciò di cui necessitano. Esistono però, persone volenterose, che scelgono di adottare questi animali in difficoltà per dargli la possibilità di vivere una vita migliore. È proprio questo il caso, un uomo odiava i gatti eppure un giorno sua figlia ne riporta a casa alcuni.
Questa ragazza studiava al college quando ha adottato i gattini. Voleva a tutti i costi dal loro una vita migliore. Scelse di affidarli al padre che li odiava. Il padre però le permise di adottare i gatti imponendo delle condizioni. La ragazza avrebbe dovuto provvedere da sola a tutte le spese che li riguardavano, come ad esempio il cibo, tutte le spese veterinarie e dei giochi qualora fossero stati necessari. Lei senza battere ciglio accolse le richieste del padre. Un giorno però fa una sorpresa al padre e torna a casa dopo l’università. La scena che ha visto è stata incredibile. Ha ritrovato il padre completamente abbracciato ai gattini.
Il padre si innamorò follemente di tutti i gattini. Cambiò completamente idea a riguardo rendendosi conto che in realtà sono degli animali fantastici.
LEGGI ANCHE: Il gatto randagio fa un ultimo tentativo per la salvezza: entra in una clinica veterinaria e cerca aiuto (VIDEO)
Da quel giorno il rapporto padre figlia migliorò tantissimo. Il loro amore nei confronti dei gattini li aiutò tantissimo, tanto da passare molto più tempo insieme, giocando anche con i gatti
LEGGI ANCHE: Villa Carcina, non è svanita la speranza per la gatta Nica, scomparsa ormai un anno e mezzo fa