Quest’uomo in pensione è riuscito a salvare oltre 700 gatti che si erano arrampicati sugli alberi
Un uomo in pensione è riuscito a dare una grossa mano a tutti i gatti che si sono arrampicati sugli alberi e che sono rimasti bloccati. I felini non riuscivano a scendere, ma l’umano gentile ha salvato le loro vite e li ha riportati a casa.
Dopo essere andato in pensione, quest’uomo ha deciso di mettere a disposizione le sue abilità per salvare quanti più gatti possibili. Lui sa perfettamente che tantissimi gatti rischiano ogni giorno la vita perché si arrampicano sugli alberi.
Normer Adams, è così che si chiama questo pensionato, era un assistente sociale. Per molti anni ha aiutato i bambini nello stato della Georgia. Quando è arrivato il pensionamento, lui si è reso conto che gli mancava qualcosa.
Così ha deciso di dedicarsi all’arrampicata sugli alberi come hobby. Voleva mantenere la sua agilità! Adams ha imparato velocemente ad arrampicarsi e dopo qualche tempo era già diventato un esperto. Proprio per questo, ha deciso di sfruttare questo hobby per salvare delle vite.
Da quando ha iniziato a salire sugli alberi, quest’uomo ha incontrato diversi gatti bloccati sui rami e che non riuscivano a scendere. Con molta pazienza li ha aiutati a scendere e dopo averne salvati un po’, ha capito che doveva usare il suo tempo per fare questo.
Adams ha avviato un’associazione che si chiama Cat Man Do Rescue e che salva semplicemente i felini che non riescono a scendere dai rami. Ogni volta va sul posto segnalatogli e si presenta con l’attrezzatura per l’arrampicata e con quella per salvare i mici.
Dopodiché inizia a salire sull’albero e conquista la fiducia dei felini e li fa scendere. Da quando ha iniziato, quest’uomo ha salvato più di 700 gatti! Le sue abilità stanno salvando tantissime vite e Adams non ha alcuna intenzione di smettere. Il suo hobby sta aiutando tanti quattrozampe, lui adora fare tutto questo e non vuole niente in cambio. Il suo aiuto è gratis e dimostra che è tutto fatto con amore e passione!