Quest’uomo ha deciso di girare il mondo in bici e con lui c’è sempre il suo amato gatto
una coppia inseparabile quella composta da quest'uomo e il suo meraviglioso gatto
Questo gatto ha trovato il suo papà adottivo e, da quando è successo, non ha più avuto il coraggio di lasciarlo andare. Dobbiamo capire, amici miei, che i nostri migliori amici a quattro zampe hanno un modo tutto particolare di trovare le loro famiglie. Infatti, non si limitano a visualizzare una persona e a chiedergli gentilmente di far parte della propria vita. Scelgono un approccio diverso: preferiscono scegliere bene la loro persona preferita, e la seguono ovunque vada, impossessandosi prima del loro cuore, poi del loro cibo, poi della loro casa. E così, cari lettori, ha fatto il dolce gatto protagonista della storia di oggi. Quindi, cosa aspettiamo? Andiamo a leggere insieme cosa ha conquistato il cuore di quest’uomo.
Il gatto, che potete vedere in foto sulla spalla del suo papà adottivo in bilico come fosse un pappagallo, è un avventuriero. Infatti, non perde mai l’occasione di dimostrare al mondo intero quanto lui sia un figo ad andare in giro in bicicletta per i posti più strani e assurdi che umano abbia mai sentito.
Tutto nasce in un giorno che sembrava essere come tanti. L’uomo, divenuto suo papà adottivo, era a fare il giro del mondo in bicicletta. E fin qui, non ci sembra nulla di strano, fin quando non vide questo dolce gatto, il quale decise di seguirlo ovunque. Il ragazzone, che si chiama Dean, non aveva intenzione di lasciarlo indietro, così decise di fare posto sulla sua bici.
In modo tale che lui entrasse perfettamente in quel giaciglio. Ma dopo poco che iniziò a percorrere la strada, egli uscì dal posto a lui dedicato per posizionarsi sulla spalla del nuovo familiare. Così, è nato il duo più bello del mondo, il quale posta ogni sua avventura su un profilo Instagram dedicato, che si chiama @1bike1world. Non è fantastico?