Quest’uomo ha corso la maratona pensando al suo gatto: “Voglio curare gli animali come lui”
Quest'uomo ha corso una maratona solo per aiutare e curare gli animali che hanno problemi come il suo gatto
Dopo aver perso il suo amato gatto Keith, quest’uomo ha deciso di affrontare una durissima maratona di Londra. Voleva omaggiare la memoria del suo migliore amico che è volato sul ponte qualche tempo fa.
Quest’uomo ha 54 anni e si chiama Ian Holker. Ha perso il suo migliore amico Keith e dopo questa perdita ha deciso di fare qualcosa di importante. Voleva omaggiare e onorare la memoria del suo gatto.
Così ha scelto di prepararsi alla durissima maratona di Londra. Ian aveva un solo desiderio: arrivare al traguardo dopo i 42 mila metri e raccogliere fondi importanti per PDSA. Quest’ultima è una fondazione veterinaria di aiuto agli animali in difficoltà e bisognosi di assistenza e cure mediche, leader in Inghilterra.
Ian ha già percorso la maratona di Manchester, ma il suo amato Keith è sempre nei suoi pensieri. L’anno scorso ha dovuto dirgli addio per sempre. Il gatto aveva problemi respiratori, ma non c’è stato nulla da fare.
Nonostante sei mesi di trattamenti terapeutici costati migliaia di sterline, il dolce Keith è volato sul ponte arcobaleno all’età di 11 anni. Da quel giorno, l’uomo si è promesso di fare qualcosa di importante per ricordarlo pubblicamente e per finanziare le cure dei quattro zampe i cui proprietari non riescono a pagare le fatture salate dei veterinari.
Grazie a Ian e a persone come lui, l’associazione PDSA è in grado di fornire un trattamento vitale per i quattro zampe poveri e fare una vera differenza per i loro proprietari. Sono attivi in tutto il Regno Unito ed è anche merito di quest’uomo.
Keith non sarà mai dimenticato, da nessuno. Il suo umano sta facendo di tutto per onorare la sua memoria e per aiutare gli animali come lui. Questo era il sogno di Ian e piano piano lo sta realizzando mettendoci tutto se stesso: lui è incredibile!