Quest’uomo era andato a pescare, non immaginava che avrebbe salvato la vita a dei gattini
Un ragazzo salva due gatti pescandoli in un fiume
La cattiveria umana non ha limiti. Alcuni padroni si “liberano” dei loro amici a quattro zampe proprio come se fossero immondizia. Non hanno il minimo tatto e rispetto nei confronti della vita di questi animali. Questi ultimi si ritrovano spesso in situazioni difficili, dato che cercano di sopravvivere ma con molta difficoltà. È proprio questo il caso, quest’uomo era andato a pescare, non immaginava che avrebbe salvato la vita a dei gattini.
Per Jason Frost e Brandon Key una giornata comune come le altre si è rivelata davvero incredibile. I due ragazzi erano andati a pescare in un fiume in Alabama. Non erano consapevoli di quello che avrebbero potuto pescare. Jason vede in lontananza qualcosa che nuotava nel fiume. Non si capiva che animale fosse, ma le sue intenzioni erano chiare, voleva avvicinarsi velocemente alla barca.
Quando l’animale si è avvicinato a pochi metri dalla barca tutto era più chiaro. Era un gattino che stava chiedendo aiuto. Jason lo ha preso dalla collottola e lo ha tirato fuori dall’acqua, per poi appoggiarlo sulla barca. Poco dopo il ragazzo si è accorto che oltre al primo gattino che aveva già fatto salire sulla barca, ce n’era anche un altro. Jason aveva compiuto un gesto incredibile, avendo salvato ben due gatti.
I due ragazzi hanno scelto di tornare a riva per asciugare i due gatti e metterli al sicuro. Dopo aver raggiunto la terra ferma hanno portato i gatti da qualcuno che sapesse come occuparsene. Un’organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali randagi ha prontamente trovato una famiglia per i due gatti randagi, migliorando la loro vita in pochissimo tempo.
Inspiegabilmente i due gatti sono passati in pochissimi giorni, dal nuotare in un fiume rischiando di non farcela ad avere una famiglia che li ama e che se ne prende cura nel migliore dei modi. Per fortuna anche le storie più tragiche, possono terminare con un lieto fine.