Quest’uomo decide di vendicarsi del suo gatto, che continua a svegliarlo alle 4 del mattino (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video in cui un uomo ha deciso di vendicarsi del proprio gatto per tutte le volte che lo ha svegliato di notte
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Sanno anche essere bastardi e vendicativi ma nella storia di oggi, a vendicarsi è stato un uomo nei confronti del proprio gatto fastidioso e dispettoso.
Sappiamo tutti che i gatti amano dormire, ma ciò di cui i gatti non si rendono conto è che anche noi umani amiamo farlo. Dal momento che sono gatti, probabilmente lo sanno, ma semplicemente non gli importa e faranno tutto ciò che è in loro potere per svegliarci a tutte le ore della notte, per il solo gusto di farlo. Italics il gatto è come la maggior parte dei gatti e non fa eccezione a questa regola. Adora svegliare il suo proprietario, lo scrittore di Atlanta Nicholas Tecosky, ogni giorno alle 4 del mattino.
Come potete vedere dal video qui sotto , Nicholas ha recentemente deciso di vendicarsi un po’ di Italics al suo stesso modo svegliandolo alle 4, però è stato più clemente e lo ha svegliato alle 4 di pomeriggio. Il risultato? Un essere umano molto compiaciuto e un gatto molto confuso. Il video pubblicato su YouTube è già stato visto oltre 7 milioni di volte e numerose sono le ricondivisioni e i commenti.
Nel video si vede l’uomo che si avvicina con la sua testa al corpo del micio che dorme beatamente sul letto ed improvvisamente inizia a gridare simulando un lamento felino, tipico atteggiamento che ha Italics nei suoi confronti durante la notte. La reazione del gatto è tutta da ridere; sembra totalmente confuso e non capisce se il suo padrone sia matto o il perché di questo suo gesto. La verità è che l’uomo ha voluto vendicarsi scherzando con il suo gatto e il povero felino si è rovinato il suo riposino pomeridiano.