Questa Ragdoll fa sciogliere tutti adottando un gattino e trattandolo come un figlio

Muffin ha trovato in Biscuit una mamma amorevole e gentile

Biscuit è il nome di una gatta di razza Ragdoll che di recente ha fatto conoscenza del suo nuovo coinquilino peloso, Muffin. I proprietari della micia temevano che lei non avrebbe mai accettato la presenza della “new entry” in casa, o almeno non subito. Tuttavia il comportamento maturo di Biscuit li ha lasciati letteralmente a bocca aperta. La pelosetta ha subito accolto il nuovo arrivato, trattandolo come se fosse suo figlio.

gatti sul divano

Ci sono molte ragioni che potremmo illustrarvi nel caso vi chiedeste quali potrebbero effettivamente essere i pregi di un gatto di razza Ragdoll. Innanzitutto c’è da sottolineare che si tratta di gattini tendenzialmente pacifici e che si adattano facilmente all’ambiente domestico. Questo non vuol dire tuttavia che si tratti di felini poco attivi, amano infatti stringere amicizie e giocare in compagnia. Biscuit, sebbene fosse stata abituata a vivere da sola, ha subito fatto uscire allo scoperto il suo bel carattere quando Muffin si è presentato al suo cospetto. Un po’ spinta dall’istinto materno, un po’ dalla sua solarità, ha subito fatto sentire a casa il nuovo arrivato.

gatti con occhi azzurri

Il primo incontro tra Biscuit e Muffin non è stato un semplice fulmine a ciel sereno, questo perché con il tempo i due stanno costruendo un rapporto meraviglioso, basato sull’amore e sul rispetto. Muffin si sta adeguando alla sua nuova vita e Biscuit cerca sempre di fare il possibile perché lui non si sente mai “fuori posto“. Il legame che intercorre tra i due è già solidissimo, eppure siamo sicuri che continuerà progressivamente a diventare più stabile. I loro padroni, vedendo che entrambi sono così felici, hanno sempre il cuore pieno di orgoglio.

@biscuit.muffin.ragdolls 🥹🤍 #ragdoll #ragdollkitten #ragdollcat #cat #kittensoftiktok ♬ What Was I Made For – Andrea Vanzo

La mamma e il papà dei due Ragdoll hanno voluto mostrare sui social il rapporto speciale che si è instaurato tra loro, conquistando i cuori di migliaia di utenti del web. Moltissime persone, commosse di fronte alla loro dolcezza, hanno scritto numerosissimi commenti. “All’inizio pensavo che quello che stavate inquadrando fosse un enorme gatto dal manto soffice, solo dopo mi sono accorto che si trattava di due gatti abbracciati. Il loro legame è unico e si vede!” ha esclamato un utente.

Articoli correlati