Questo ragazzo ha deciso di imparare una serie di miagolii per parlare davvero con i suoi gatti

Questo ragazzo ha deciso di imparare una serie di miagolii per parlare veramente con i suoi amati gatti

Per parlare con i suoi gatti, questo ragazzo ha deciso di fare una cosa veramente particolare! Sì, lui ha imparato una serie di miagolii per comunicare al meglio con i suoi migliori amici e farsi capire ancora di più!

Su TikTok sta spopolando il video che vede come protagonista questo ragazzo che miagola ai suoi gatti. Inutile dire che è davvero un filmato fantastico e sembra proprio che i mici inizino a capirlo.

gatti e uomo

A quanto pare, infatti, la moglie del ragazzo ha deciso di riprendere la tenera scena. Mentre suo marito parlava ai loro gatti, lei ha iniziato a filmare ed ha deciso di far vedere a tutti i suoi follower cosa succede in casa.

@kayleedicicco

Cat parents have no chill lol

♬ original sound – Kaylee DiCicco

Loro sono amanti dei gatti e condividono la vita con alcuni di loro. Il papà umano, però, non si sentiva soddisfatto a pieno del rapporto che aveva con i suoi pelosetti: non riusciva a parlare con loro.

Così, ha deciso di imparare una serie di miagolii per farsi capire dai suoi quattro zampe. Data la reazione dei mici ai miagolii del loro umano, sembra proprio che stiano iniziando a capirlo sempre di più!

Il ragazzo si è affacciato alla finestra ed ha iniziato a miagolare perché sentiva il bisogno di dire qualcosa ai gatti. Appena hanno sentito quel miagolio, i mici hanno drizzato le orecchie all’istante.

Sono rimasti tutti bloccati e stupiti dal loro devoto papà che si sta impegnando tanto per parlare con loro. Tutti i gatti lo hanno guardato un po’ perplessi, chissà cosa gli avrà detto il ragazzo per avere questa reazione!

gatto

Insomma, lui sta facendo davvero un grande lavoro. Sì, il suo obiettivo è quello di imparare ogni tipo di miagolio così i suoi amati gatti potranno capire sempre quello che dice. Ci riuscirà? Chissà, ma sicuramente è sulla buona strada!

Articoli correlati