Questo papà umano non era affatto preparato alla reazione del gatto che, dopo aver vissuto in casa, viene lasciato fuori
"Ciao, mondo!": la reazione del gatto quando esce perla prima volta in giardino è tutta da vedere
TikTok è “andato in tilt” dopo aver scoperto la reazione del gatto, chiamato Chai, che, per la prima volta, ha potuto esplorare il giardino di casa. Il comportamento entusiasta e pieno di gioia ha fatto sciogliere i cuori di milioni di persone in rete, rendendolo una vera star dei social. Tanto si potrà dire sul web, ma quando si tratta di animali gli utenti tirano fuori il loro lato migliore: dolce, attento e premuroso.
Nei secondi della clip condivisa sulla piattaforma cinese vediamo Chai correre sull’erba, inseguire gli insetti, giocare a nascondino tra i cespugli e persino saltare in alto per catturare i volatili. O almeno ci prova perché, come racconta la proprietaria, Roya, riscuote scarso successo! Poco male: la scena vi conquisterà.
La felicità è contagiosa e ci fa capire quanto i nostri adorabili amici a quattro zampe adorino stare all’aria aperta e godersi la natura. Non sono fatti per stare 24 ore su 24 in un luogo chiuso. A lungo andare, persino l’abitazione più comoda e accogliente rischia di diventare una prigione, dorata, ma pur sempre prigione.
Roya racconta che Chai, un incrocio tra un British Shorthair e uno Scottish Fold di 7 mesi, ha desiderato trascorrere maggior tempo in giardino. La reazione del gatto iniziale aveva già fatto capire ogni cosa: quello lo considera l’habitat naturale dove sentirsi a proprio agio.
@theadventuresofchai It is so cute to watch🥺❤️ #kitten #cat #cattok #petsoftiktok #catlove #catlover #britishshorthair #cats #scottishfold #cutecat #funnycat ♬ Walking Around – Instrumental Version – Eldar Kedem
E allora cosa aveva trattenuto il genitore adottivo dal concederle lo spazio necessario? Nessuna crudeltà, anzi. Solo tanta premura, dettata dal fatto che, a causa del maltempo, non era stata ancora sterilizzato. Chai aveva così passato la prevalenza del tempo tra le quattro mura domestiche, con accesso limitato al giorno. Ma il giorno delle riprese, qualcosa è cambiato: il sole è tornato finalmente a splendere. Si sono, insomma, creati i presupposti adatti affinché Chai esplorasse il suo paradiso all’aperto.