Questo gatto vuole essere “amico” del cane, ma solo se vengono rispettate le sue condizioni
Questo micio non ha alcuna intenzione di mollare la presa: vuole essere amico del cane alle sue condizioni
Lo sappiamo perfettamente, cani e gatti non sono affatto nemici ma a volte bisticciano un po’ troppo. Il gatto protagonista di questo filmato ci dimostra che i felini sono quelli più testardi e che vogliono sempre dettare le regole.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto mostrare ai suoi follower il comportamento del suo gatto. Credeva che tutto si sarebbe aggiustato strada facendo, ma non ha fatto i conti con il caratterino del micio!
Nel filmato, infatti, si vede il quattro zampe che coccola il cane. Mentre sono sul letto, il gatto inizia a leccare la zampetta del cagnolino. Arriva addirittura a strusciarsi e a dargli testatine affettuose.
@xx_g4m3r_g1rl_r4wr_xd_xx the sound 😭😭 poor guy omg #cat #dog #catdoglove ♬ original sound
Insomma, tutto sembrava andare per il verso giusto. La loro umana pensava che stessero facendo amicizia, che l’inserimento era andato finalmente a buon fine. Ma con un felino non si possono fare questi ragionamenti!
E infatti, in men che non si dica, il gatto cambia completamente atteggiamento. Fino a quando il cane resta immobile, il micio continua a leccare la sua zampetta e a strusciarsi dolcemente su di essa.
Appena il cagnolino alza la testa, ecco che il felino si arrabbia! In un secondo lo prende a schiaffi perché lui ha osato alzarsi! Non ha proprio pace questo pelosetto che voleva solo rilassarsi sul letto!
“Pensavo davvero che stesse imparando ad amarlo. Il suono, povero ragazzo, mio Dio.“, si legge nella descrizione del video. La loro umana, infatti, era super convinta che stessero facendo amicizia, ma evidentemente le è sfuggito qualcosa!
Il gatto vorrebbe essere amico del cane, ma a quanto pare solo alle sue condizioni. Il quattro zampe non deve muoversi, il micio deve comandare o saranno guai. Chissà, forse diventerà meno prepotente e imparerà davvero ad amarlo come dovrebbe! La loro proprietaria spera che il suo micio impari ad essere più tollerante, ma sarà molto difficile!