Questo gatto voleva fare merenda con un cibo preciso e quando glielo vietano decide di fare tutti i capricci del mondo
Il micino viziato sarebbe disposto a fare di tutto pur di far impietosire la sua mamma, che invece non cede alle sue provocazioni
Quando si ha a che fare con un gatto viziato è davvero raro che non inizi a fare i capricci ogni volta che non viene accontentato in qualcosa. I nostri amici felini, specialmente se sono convinti di avere ragione su qualcosa, riescono a trasformarsi in delle autentiche “drama queen”. Il gattino che state per conoscere ha messo su una scena drammatica non appena si è reso conto che la sua padrona non gli avrebbe dato nessuno snack.
Il micino è abituato godersi tutti i giorni almeno una passeggiata in compagnia della sua proprietaria. La donna solitamente porta con sé degli snack per stimolarlo a muoversi, tuttavia in un’occasione ha deciso di non dargli da mangiare. Aveva appena fatto spesa e comprato dell’invitante pollo arrosto. Il gatto, che aveva sentito un odore decisamente invitante, ha lasciato intendere alla sua mamma che ne avrebbe volentieri assaggiato un pezzo. Proprio quando il micino si è girato verso di lei per chiederle se potesse assaporare il pollo lei ha scosso la testa. La donna ha cercato di spiegare al felino che non non si trattava di una scelta particolarmente “salutare” per lui: “Quel pollo croccante non va bene per te, mi dispiace tanto. Per favore, non ti offendere”.
Il micino di fronte al gesto della sua padrona ha dimostrato di non essere affatto comprensivo. Ha interrotto la passeggiata, si è sdraiato e ha messo il broncio. In quel momento si sentiva così ferito nell’animo che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di far sentire in colpa la sua mamma. Nonostante lei abbia insistito per farlo smettere lui non ha mosso neppure un muscolo. Sarebbe rimasto immobile a fissare la strada anche a costo di rimanere lì da solo. La sua proprietaria aveva fatto qualcosa che per lui era imperdonabile! Alla fine la donna, non riuscendo ad attirare la sua attenzione, si è ritrovata costretta a prenderlo in braccio e a riportarlo forzatamente a casa.
@alejandrafjordan My super dramatic cat.. gotta Love him🥰#simba #bengal #catsoftiktok #cat #lover #fyp ♬ original sound – RN DEVA
Il video che mostra il modo in cui il micino ha reagito di fronte all’imposizione della mamma è diventato virale sul web. Su TikTok in particolare il filmato ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Nonostante la drammaticità del micino sia esilarante molte persone hanno compatito la sua povera padrona, che probabilmente vive in prima persona scene del genere ogni giorno.