Questo gatto voleva dare un bacino al suo amico Pit Bull: i loro gesti sono tutti da guardare (VIDEO)
Questo gattino ha un amico molto speciale e per molti inaspettato; lui e un grande Pitbull sono amici per la pelle e amano coccolarsi a vicenda
Nonostante le grandi conoscenze in campo animale che si stanno continuando a sviluppare negli ultimi anni, ci sono ancora molti tabù e molti falsi miti che sono duri da scalfire. Per citarne alcuni: cani e gatti sono acerrimi nemici e mai potranno andare d’accordo perché il canide cercherà costantemente di mangiare il felino; oppure alcune razze di cani sono patologicamente aggressive e andrebbero allontanate a prescindere perché non in grado di controllare i loro istinti. In questo video noi sfateremo entrambi questi luoghi comuni!
In un filmato diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vedono come protagonisti un gattino e il suo amico di razza Pitbull. Se ben socializzati fin da cuccioli infatti, questi cani sono tutt’altro che aggressivi e pericolosi; amano le coccole e ricevere l’affetto del suo padrone e dei suoi cari, in più sviluppa con loro un legame veramente profondo e sincero.
Tra il micetto e l’amico cane infatti, il profondo rapporto che li lega è evidente. Il gattino infatti comincia a leccare l’orecchio del suo amico non appena questo si avvicina e il Pitbull viene subito tradito dalla sua coda. Invece di sembrare arrabbiato e aggressivo, il cagnolone comincia subito a scodinzolare e si accomoda con la testa sul divano per prendersi tutte le attenzioni che gli spettano.
Sfido chiunque a dire che si tratti di un cane cattivo e aggressivo! Purtroppo però sono certa che i pregiudizi siano in grado di sorvolare sopra qualsiasi evidenza e abbiamo ancora molta strada da fare per abbatterli definitivamente; tutto ciò che possiamo fare nel frattempo è continuare a difendere questi animali, mostrando al mondo la loro vera natura e la loro vera indole. Quando sono altri animali ad appoggiare questa teoria il nostro lavoro è più facile; per questo non possiamo che ringraziare questo micio per aver mostrato a tutti la fiducia che ripone nel suo amico.