Questo gatto va ogni giorno a trovare la sua fidanzata: non manca neanche un appuntamento
Il dolce gattino non salta un giorno: deve per forza andare a trovare quotidianamente la sua fidanzata, che abita poco distante da casa sua. Questo sì che si chiama amore
Da Boston ci arriva una storia dolcissima e commovente, decisamente romantica. Il gatto va ogni giorno a trovare la fidanzata, facendo sempre la stessa strada per raggiungere la sua abitazione. I due stanno insieme a guardarsi alla finestra. E a volte i proprietari li fanno anche incontrare e i due mici si scambiano dolci effusioni d’amore.

Da quando il gatto ha visto la sua vicina pelosa per la prima volta, ha capito che sarebbe stato l’amore della sua vita. Non salta un appuntamento e ogni giorno si presenta alla sua porta o alla sua finestra per fare un saluto a Sophie, una dolcissima gattina amata alla follia da Scottie, il micio del suo vicino di casa.
Il gatto è un suo ammiratore da quando si sono visti. È stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel giorno non ha saltato un giorno ed è sempre andato a trovare Sophie, una gattina di strada che la sua famiglia umana ha adottato nel 2014. L’incontro con l’amore della sua vita è avvenuto pochi giorni dopo il suo trasferimento nella sua casa per sempre a Boston.

Da allora il gatto va ogni giorno a trovare la fidanzata. Non importa se è caldo o se è freddo, se piove o il sole è alto in cielo. Scottie non riesce a stare lontano dalla sua Sophie e si reca a farle visita quotidianamente.
Ricordo che quando ho iniziato a portarla al guinzaglio, Scottie – il gatto del vicino – si avvicinava e ci guardava dall’altra parte del prato o dal parcheggio, senza avvicinarsi troppo.
Adesso, invece, stanno sempre insieme. Scottie non perde occasione per andare a vedere cosa fa Sophie. Il corteggiamento è stato lungo, ma alla fine il gatto è riuscito a conquistare la sua amata, con cui adora trascorrere le giornate passeggiando o rimanendo seduto in veranda o sul prato ad ammirare il panorama.