Questo gatto sta facendo il giro del web per le bende della sua coda, sempre più fashion
Una gattina molto avventurosa è diventata famosa sul web dopo aver riportato una ferita alla coda. I suoi padroni veterinari si stanno sbizzarrendo
Anche i gatti, esattamente come i cani creano con i loro padroni un forte legame affettivo e di complicità. Molti sono convinti che i cani siano superiori a i nostri felini domestici, quello che non sanno è che sono animali dal carattere diverso, ma a tratti anche molto simile. Se abituati sin da piccoli infatti, anche i gatti possono essere addestrati a fare tutto quello che fanno anche i cani, come delle lunghe e piacevoli passeggiate al guinzaglio.
I protagonisti della nostra storia di oggi sono Maple e Fern, due gattoni dalla coda lunga e folta che amano proprio andare a fare avventurose passeggiate con i loro padroni. I genitori umani di questi due splendidi micetti sono dei veterinari ed è proprio grazie alla loro clinica che hanno conosciuto e si sono innamorati dei loro futuri figlioletti pelosi. Le inseparabili sorelle sono arrivate come randagie alla loro clinica in Canada e non appena le hanno viste, i due medici si sono innamorati di loro, così hanno deciso di adottarle.
Trovare una casa che possa ospitare entrambe è il sogno di ogni volontario che si occupa di gatte sorelle, perciò Maple e Fern non potevano chiedere niente di meglio al loro destino. Insieme ai loro padroni le gattine sono diventate sempre più sicure di loro stesse e ora sono delle amanti dell’avventura. I 4 vanno sempre in giro insieme per i boschi e le montagne e le inseparabili sorelle si fanno forza e compagnia a vicenda durante i passaggi più impegnativi.
Ultimamente Fern ha chiuso la sua coda in una porta e dal quel momento deve tenerla fasciata per evitare delle infezioni. Grazie alla dimestichezza dei suoi padroni le sue bende sono le più fashon del web e proprio per questo è diventata molto popolare. Nonostante questo speriamo che possa riprendersi al più presto, così da tornare alle sue passeggiate.