Questo gatto “sofisticato” prepara una vera opera d’arte e dimostra di essere un vero creativo
Mr. Milo ha un dono, infatti dipinge come se fosse un pittore esperto
Sono in molti a credere che i gatti abbiano gli stessi atteggiamenti dei bambini, infatti sono simili a loro in numerose cose. Mr. Milo per esempio si è distinto nella sua famiglia per il suo spiccato interesse verso l’affascinante mondo della pittura: lui sì che ha lo spirito creativo!
In un video pubblicato dai proprietari del micino è possibile vederlo mentre si cimenta nella creazione di un’autentica opera d’arte. Ad affiancarlo in quell’occasione specifica ci sono stati Poppy e Beckham, i suoi coinquilini pelosi. La famiglia degli animali ha allestito per loro tutto l’occorrente per poter dare libero sfogo alla fantasia. Molti di voi penseranno che il modo ideale per far dipingere un animale consista nel cospargere le sue zampe con la pittura, eppure in questo modo si rischia di sporcare tutto. La soluzione consiste nell’inserire i colori e le tele all’interno di buste di plastica e lasciare che gli animali ci si struscino sopra.
Grazie a ciò che i proprietari gli hanno procurato, Milo he realizzato un autentico capolavoro! Si è addirittura sfidato con suo fratello Poppy perché sembrava che stesse mettendo in dubbio la sua bravura. Beckham invece, il Golden Retriever, non ha dimostrato di avere grandi abilità. I suoi proprietari hanno definito scherzosamente la sua tela: “Un miscuglio di colori senza senso”. Il quadro si Mr. Milo invece ha dato prova delle sue incredibili capacità. Avreste mai immaginato che un micino potesse aspirare a diventare un pittore di gran fama?
Se anche voi desiderate che anche i vostri animali si intrattengano con la pittura, vi basterà prendere una serie di accorgimenti. Bisogna innanzitutto allestire il tutto in spazi grandi, procurarsi della vernice non tossica e utilizzare buste di plastica resistenti. Fondamentale peraltro è l’inserimento all’interno del sacchetto di qualcosa che attiri l’attenzione dell’animale. Per esempio se volete che il vostro micio dipinga, potete ricorrere all’utilizzo dell’erba gatta.