Questo gatto siberiano potrebbe fare il protagonista di una pubblicità tutta natalizia
Ebbene, so per certo che ancora non abbiate visto niente di più dolce, che state apsettando? Venite a conoscere questo gatto meraviglioso..
Ebbene sì, amici miei e cari lettori, con l’arrivo nelle festività natalizie arrivano anche i nostri meravigliosi video di pelosetti a tema Natale. Cosa c’è di meglio se non unire la morbidezza dei piccoli gatti alla magia delle feste di Natale? Insomma, un connubbio che di certo abbiamo imparato ad amare e apprezzare prima di tutto per la semplicità e la gioia che ci trasmette, non credete anche voi? Quindi, cosa state aspettando? Scorrete in basso e andiamo insieme a fare la conoscenza di questo gatto stupendo, ma che dico stupendo, meraviglioso che non fa altro che far innamorare tutti in giro per il mondo.
Il pelosetto che vi presenterò oggi è un gatto siberiano dal nome tutto particolare, egli infatti, si chiama Nimbus. E con il suo musetto dolce e morbido e il suo pelo lungo e soffice sta facendo sognare tantissime persone e tutto grazie a dei video postati su TikTok, dal suo profilo personale che si chiama @nimbus_siberiano. Le immagini, registrate e condivise dalla sua stessa famiglia adottiva sono dolcissime. Ma, non so se ve ne siete accorti ma il video ha un tema in particolare.
Infatti, oltre al tema natalizio il pelosetto sfoggia i meraviglosi e teneri pigiamini che la sua mamma adottiva gli ha preso per l’occasione. Tutti completini dolcissimi che Nimbus dovrà indossare nei suoi video ma anche durante la quotidianità in casa con la sua famiglia. Sono bellissimi e ognuno di noi ne desidera uno, dite la verità!
@nimbus_siberian And his winter floof hasn’t come in yet 😭 #catsoftiktok #siberiancat #fyp #viral #foryou #cat #christmas ♬ Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee
Proprio come didascalia del video la sua mamma scrive: “Ho comprato i pigiami di Natale di Nimbus ed ecco com’è andata.” Nimbus è seduto felice nel suo letto per gatti, in particolare ha la forma diun pacchetto regalo se notate. E nel frattempo la mamma prepara i nuovi pigiamini per farglieli provare.
La mamma inizia a vestire Nimbus, che si mostra del tutto paziente ma con pochissima voglia di indossare tutti questi capi. “Lotta per fargliela indossare”, continua il video, mentre la mamma infila delicatamente la maglietta a Nimbus in modo tale da non tirargli il pelo.