Questo gatto si “trasforma” in una capretta dopo aver vissuto con loro per mesi
Il legame che si crea tra questo gattino e le sue amiche capre è qualcosa di indescrivibile!
Gli animali sono sempre capaci di sorprenderci con i loro comportamenti. Chi pensa che specie diverse non possano legare tra di loro si sbaglia di grossa e questa storia ne è un esempio. Una coppia signori in pensione hanno deciso di andare a vivere nel loro appezzamento di terra in compagnia di due dolcissime caprette. Un giorno, però, va a visitarli un gattino, che ama gli animali della fattoria e dopo aver passato molto tempo con loro, crede di essere una capretta.
Jan Goswick e suo marito vivevano in una casa in campagna, per cui, oltre all’abitazione avevano quasi un ettaro di terra, che hanno deciso di occupare con una stalla in cui avrebbero messo delle bellissime caprette. La coppia amava questa specie animale, per questo nel novembre del 2020 acquista due caprette Nane Nigeriane. Le hanno chiamate Peanut e Marvin. I proprietari amavano i loro animali e tra di loro si era creato un bellissimo legame.
Però, a causa di un brutto incidente, Marvin è venuto a mancare. Fu un brutto colpo, sia per la tenera coppia di signori, sia per la sua compagna, Peanut. La capretta non aveva più lo stesso spirito da quando era rimasta sola. Così Jan ed il marito decidono di acquistare altre due caprette per farle compagnia. Tuttavia, la situazione non cambiò, ma Peanut era sempre molto triste. Fino a quando, un giorno, nella vita di queste persone e di questi animali entra un dolcissimo gattino. Si trattava di un micetto molto piccolo, dal mantello grigio, che si intrufola spesso nella fattoria.
Jan ha provato ad accarezzarlo, ma scappa non appena la sente avvicinarsi. Ma, più volte la coppia lo ha avvistato insieme alle loro caprette. Passano i giorni ed il gattino sta sempre in stalla con le sue amichette erbivore. Tra di loro si è creato un bel rapporto e passano le giornate a giocare ed a rincorrersi. GG, Grey Goat, è il nome che hanno assegnato al nuovo arrivato. Da quando il micetto è entrato a far parte della famiglia Peanut è tornata ad essere quella di prima e questo ha aiutato anche Jan e suo marito ha superare la perdita di Marvin, che resterà per sempre nei loro cuori.