Questo gatto si è lasciato alle spalle una vita infelice e travagliata: ora è iniziato un nuovo splendido capitolo

Pensava che non avrebbe mai avuto una vita felice, ebbene si sbagliava perché è avvenuto il miracolo..

Chiaramente ci sono tantissimi pericoli che un piccolo pelosetto deve affrontare quando è solo e indifeso, abbandonato in strada come un vecchio oggetto. A nessuno importa di loro, gli ultimi, coloro che vengono abbandonati senza neanche una giustificazione, senza un motivo e senza un perché. Insomma, miei cari lettori, chi dovrebbe pensare ai piccoli randagi? A coloro che soffrono? Questo gatto che si è lasciato alle spalle una vita infelice ne sa davvero qualcosa. Lui per fortuna ha avuto la fortuna di incontrare qualcuno che gli ha salvato la vita ma purtroppo questo non avviene per tutti. Andiamo a leggere insieme la sua storia, è davvero commovente ve lo posso assicurare.

un gattino grigio

Il dolce gatto grigio che potete vedere in questa foto si chiama Fiyaro ed è sempre vissuto in una casa di Los Angeles, USA, con la sua famiglia. Il motivo del suo abbandono risiede nel fatto che aveva la zampa anteriore rotta e la sua ex famiglia adottiva voleva fargli l’eutanasia. Non ricevettero una risposta affermativa, bensì il medico veterinario si rifiutò di praticargli l’eutanasia perché il problema di salute del dolce Fiyaro poteva esser superato con una giusta terapia.

un gatto con la zampa rotta

La clinica veterinaria dopo l’abbandono da parte della sua famiglia, destinò Fiyaro in un rifugio per gattini con problemi di salute. Qui, al Baby kitten rescue, i volontari iniziarono subito a prendersi cura di lui. Soprattutto donandogli non solo un’altra possibilità, ma anche le terapie, le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Nonostante la sua condizione estremamente dolorosa non ha perso affatto la gentilezza, la dolcezza e la sensibilità che ha sempre avuto.

Purtroppo le condizioni di Fiyaro erano talmente gravi che i medici decisero di amputare la zampetta anteriore. Ma, amici miei, dopo il suo ricovero e la riabilitazione post operatoria, Fiyaro ha finalmente trovato la sua casa per sempre. Una famiglia adottiva si è interessata a lui e gli ha donato una vita meravilgiosa!

Articoli correlati