Questo gatto rosso non poteva neanche immaginare che dopo le sofferenze sarebbe arrivata lei
Il destino ha riservato a questo gatto una seconda occasione e lui l'ha colta al volo
Non tutti i micini purtroppo nella vita hanno avuto la stessa fortuna di Jacque. Questo dolcissimo gatto dal pelo rosso oggi trascorre giornate meravigliose a fianco di Liz, la sua amorevole padrona. Per il felino però la felicità non è piovuta affatto dal cielo ma ha dovuto lottare duramente per ottenerla.
La vita di Jacque non è iniziata affatto nel migliore dei modi. Il micio purtroppo quando era ancora molto piccolo ha dovuto ha avuto a che fare con l’abbandono. Il suo padrone infatti, non potendosi più occupare di lui, ha preferito che il micio vivesse per strada. Da quel momento Jacque ha dovuto lottare per sopravvivere finché un giorno la sua vita non è cambiata. Un centro d‘accoglienza per i trovatelli ha accolto il felino e si è immediatamente mobilitato per trovargli un nuovo proprietario. I soccorritori lo avevano trovato mentre vagava per strada alla ricerca di aiuto. Il micio si era avvicinato a loro nella speranza di ricevere qualche carezza. Era evidente che dopo tutta quella sofferenza l’unica cosa di cui il pelosetto aveva bisogno fosse un po’ d’amore.
Il centro in cui Jacque ha momentaneamente sostato ha pubblicato un annuncio su Facebook in cui chiedeva che qualcuno si facesse avanti per adottare il gatto. Non è trascorso molto tempo prima che Liz si proponesse come sua madre adottiva. La donna ha condotto il felino nel suo appartamento e con i suoi modi gentili e pacati lo ha subito fatto sentire a casa. Nonostante un po’ di timidezza iniziale il micio è riuscito ad ambientarsi e si è affezionato enormemente alla sua nuova e amorevole proprietaria. Liz gli ha riservato mille attenzioni fin dal primo istante e non ha mai smesso di farlo.
Oggi la coppia vive ancora insieme e non avrebbe potuto desiderare di meglio. Oggi Jacque si sente profondamente legato a Liz e non si separerebbe da lei per nessun motivo al mondo. Il micino sa cosa vuol dire sentirsi soli e non vorrebbe mai rivivere quello che gli è accaduto in passato.