Questo gatto rosso adorava giocare nella neve, ma è più felice di vivere al caldo di una casa
Giocare o riposare al caldo? Questo è il dilemma..
Sappiamo bene quanto i nostri gatti amino giocare e divertirsi ma quanto, anche, adorino starsene a casa al caldo a sonnecchiare sul divano o su un cuscino morbido. Ecco che, quindi, oggi vi presenterò questo gatto rosso meraviglioso che adorava giocare sulla neve. Ma che, di certo, è più felice ora che può anche dormire al caldo della sua nuova casa.
Di gatti randagi ce ne sono molti e tutti i giorni siamo costretti a doverli vedere in strada che cercano di sopravvivere. Cosa ben difficile soprattutto in inverno. Ecco che, quindi, questo gatto ce la fa e finalmente dimostra a tutto il mondo che, una volta che si ha una famiglia adottiva, tutto sembra essere più bello. Andiamo insieme a conoscerlo allora, che cosa stiamo aspettando?

Questo gatto rosso bellissimo si chiama Ginger ora ed ha due genitori adottivi che lo adorano. Ma, purtroppo, non è sembra stato così. Infatti, è la sua stessa mamma adottiva che racconta di come, un giorno, all’improvviso il piccoletto arrivò di fronte la loro casa. Lo videro mentre giocava con la neve e non capivano chi fosse e da dove venisse.

Lei stessa dice: “Sembrava un gatto di casa che non sapeva come sopravvivere all’esterno, se ne stava seduto in un posto per lunghi periodi di tempo”. Insomma, quel che le sembrava è che quel pelosetto fosse effettivamente di qualcuno. Quindi, iniziò a cercare in lungo e in largo la sua famiglia ma nulla da fare. Non risultava neanche un collare o un microchip. Alla fine dovette ammettere che si trattava di un gatto randagio.

“L’abbiamo chiamato Ginger, perché abbiamo già un gatto nero che chiamiamo Mr. Black. Sono diventati subito grandi amici, felici di condividere la loro casa calda e felice.” Ecco che il dolce gatto ora ha finalmente una famiglia che lo ama e lo apprezza e può scegliere ogni volta che vuole se stare dentro a schiacciare un pisolino oppure fuori a giocare!