Questo gatto riceve la sedia a rotelle più bella ma non è l’unica sorpresa per lui

La felicità di questo gattino non ha paragoni con ciò che ha dovuto soffrire durante la sua vita

Finalmente arrivò il giorno in cui qualcuno cambiò la sua vita per sempre. Questo gatto ora ha un motivo per essere felice da quando, sfortunatamente, lo abbandonarono e rimase un randagio a lungo. Ma non fu la sua unica fonte di malessere questa, perché, giorno dopo giorno, le sue condizioni di salute peggiorarono a causa di un tremendo incidente.

Nessuno si fermò ad aiutarlo, fin quando delle persone che viaggiavano lungo una strada dell’Oregon lo videro a terra, esausto. Andiamo insieme a vedere come sono riusciti a salvargli la vita e come hanno donato a questo gatto dal mantello arancione un’altra possibilità. Questa storia vi scioglierà sicuramente il cuore, che state aspettando? Scorrete verso il basso per scoprirla.

un gatto arancione

Un uomo, in particolar modo, decise di non rimanere a guardare ma di correre in soccorso di questo gattino dolcissimo. Lo prese tra le proprie braccia, lo chiamò Joe e con lui andò in una clinica veterinaria in modo che qualcuno potesse visitarlo. E, soprattutto, capire come risolvere un suo grandissimo problema: aveva le due zampe posteriori completamente paralizzate. Per fare tutto ciò si avvalse dell’aiuto di un rifugio vicino, il Villaggio di Meow. Purtroppo, la diagnosi non fu delle migliori. Il gattino non era solo paralizzato e ferito, ma aveva anche una brutta ernia diaframmatica.

Capirono, infine, che il piccolo venne investito da un’auto e lasciato in strada solo e senza cure per giorni prima che l’uomo lo trovasse. Per fortuna, i medici veterinari riuscirono a salvargli la vita e donarono al pelosetto un’altra possibilità anche se per le sue zampette non ci fu niente da fare. Questo fu finalmente un nuovo inizio per Joe. Come dissero alle autorità i volontari: “Era troppo tardi per guarire le sue ferite fisiche. Miracolosamente, non ha fatto alcun danno al suo cuore amorevole, al suo enorme spirito o al suo irrefrenabile desiderio di vivere una vita il più normale possibile”.

Il pelosetto ricevette ben due meravigliose notizie dopo il suo recupero. La prima fu che i medici e l’associazione Villaggio di Meow gli avevano donato una sedia a rotelle costruita appositamente per lui. Con questa avrebbe finalmente potuto vivere una vita normale. L’altra notizia fu che una donna, di nome Sheila, si innamorò perdutamente di lui e lo adottò immediatamente dopo il suo recupero in clinica. Non è commovente?

Articoli correlati