Questo gatto piangeva continuamente, così lo staff gli ha creato qualcosa fatto proprio su misura
Questo gatto ha un'abitudine molto particolare, infatti quando i volontari non lo prendono in braccio fa molti capricci
Molto spesso noi sentiamo dire che i gatti non sono affettuosi e che non amano il contatto fisico. Ma possiamo dire che nella maggior parte dei casi sia così, infatti i nostri amici felini all’apparenza sembrano essere molto più schivi dei cani e meno propensi a dimostrazioni di affetto. Ma tutto questo discorso non vale per Dougie, infatti possiamo dire che sia il gatto più affettuoso del mondo. Con i suoi 15 anni di età è tra gli ospiti più anziani del rifugio per animali in cui si trova. Il piccolo è arrivato lo scorso giugno con una malattia infiammatoria. Il personale si è adoperato al massimo per poterlo salvare e alla fine ce l’hanno fatta. Ora il micio è in perfetta forma.
Dopo qualche mese di terapia, infatti, il nostro gatto amoroso ha tutto le carte in regola per iniziare a cercare una nuova famiglia on cui trascorrere in serenità i suoi ultimi anni. Nonostante i volontari del rifugio vorrebbero che restasse con loro per sempre. Infatti non c’è una sola persona che non sia fortemente affezionata al piccolo Dougie. Questo legame fantastico è natio anche grazie al carattere affabile del cucciolo che non è mai sazio di coccole. Non lo diciamo tanto per dire. Infatti, il piccolo segue tutti i volontari del luogo per ricevere coccole in continuazione. Tanto che hanno dovuto inventare un modo per cercare di farlo stare buono. Lo hanno fatto nel modo più creativo possibile!
Infatti ogni operatore del rifugio quando entra in una stanza con Dougie si premura di tenerlo a sé con un trasportino di stoffa che si aggancia alle persone. Come si vede dalle foto in questa posizione il micio si sente perfettamente a suo agio. Sembra davvero che non desideri altro se non essere sommerso di amore. Sicuramente il piccolo non avrà alcun problema nel trovare una nuova famiglia, dato il suo buffissimo temperamento è davvero impossibile non innamorarsi follemente di lui.