Questo Gatto Orientale ha stupito i suoi padroni utilizzando la lavastoviglie in modo davvero insolito
Con il suo lampo di genio il gattino ha lasciato i proprietari a bocca aperta
L’inverno è alle porte e le temperature stanno precipitosamente scendendo, quindi è bene iniziare a munirsi di coperte e maglioni per tenersi sempre al caldo. Il gattino che state per conoscere tuttavia è riuscito a trovare una soluzione a cui non tutti avrebbero pensato, dimostrando ai suoi padroni di avere una mente decisamente arguta. Il suo motto, se potesse esprimersi con il nostro stesso linguaggio, sarebbe sicuramente: “Work smarter, non harder“.
I gatti, come molti altri animali, essendo dotati di una calda pelliccia tendono ad essere meno esposti alle basse temperature, eppure questo non vuol dire che non possano sentire comunque freddo. Il gatto Orientale non ne vuole sapere di ammalarsi, quindi si è ingegnato per trovare una soluzione per resistere alle giornate più rigide. Pur non comprendendo a pieno il funzionamento della lavastoviglie, o quantomeno il fine per il quale viene solitamente impiegata, ha deciso comunque di sfruttarla a suo vantaggio.
Il gatto si è reso conto che al termine di ogni ciclo di lavaggio il macchinario, una volta aperto lo sportello, lascia fuoriuscire una calda nuvola di vapore. In generale si è accorto del fatto che lo sportello stesso durante il lavaggio tende a surriscaldarsi, quindi ha ben pensato di utilizzarlo come se fosse il suo personalissimo termosifone. Ogni volta che si accorge che la lavastoviglie è in funzione cerca sempre di accertarsi che stia per terminare il proprio lavoro, in maniera tale da poterne sfruttare a pieno il “potenziale nascosto”.
I proprietari del gatto lo hanno colto proprio mentre si riscaldava le zampette sullo sportello dell’elettrodomestico e sono rimasti stupiti di fronte a questo suo “lampo di genio“. Non avrebbero mai pensato che il loro gatto avrebbe potuto trovare una soluzione così ingegnosa alle rigide giornate invernali. Perché non prendere spunto dalla sua insolita iniziativa dunque?