Questo gatto non smette di essere fedele al suo padrone, nonostante la morte
Rambo è un gatto estremamente fedele al suo padrone, così quando è morto il micio ha sofferto tanto e ha quasi sfiorato la morte
Quando un componente della nostra famiglia lascia questo mondo, è per tutti una grande sofferenza. Non si può nascondere il dolore che si prova, ma ognuno lo dimostra a modo proprio, chi in maniera più evidente e chi meno. Questo gattino ad esempio, dopo la morte del suo amato compagno umano, ha deciso di non separarsi da lui nemmeno dopo la sua dipartita. Così è rimasto sdraiato sulla bara per giorni, cercando di fare compagnia al suo padrone anche nell’altro mondo, o forse cercando un po’ di conforto per se stesso.

Il padrone di Rambo, Fadhil Raihaп, aveva con lui un rapporto veramente stretto, erano come padre e figlio. Quando l’uomo se n’è andato per sempre, per il micio non è stato facile affrontare il lutto. Il giorno stesso della sua dipartita, Rambo è caduto nella disperazione più totale e dal quel momento, per giorni interi, si è rifiutato di mangiare o di bere, così come di fare qualsiasi altra cosa che non fosse disperarsi per Fadhil.
Dopo 6 giorni di sofferenza, la salute di Rambo ha cominciato a cedere. La famiglia di Fadhil ha dovuto portare il gatto dal veterinario per alcune volte a causa della disidratazione e della debolezza estrema, finché non si è reso necessario addirittura il ricovero. Nessuno riusciva a capire cosa fare con il piccolo Rambo, finché non gli venne in mente di portarlo a dare un ultimo saluto al suo amato e defunto padrone.

Una volta arrivato sulla tomba Rambo si è sdraiato ed è voluto rimanere lì da solo, lontano dalle attenzioni e dagli sguardi indiscreti delle altre persone. Dopo qualche giorno è tornato a casa e ha ricominciato a mangiare; era finalmente riuscito a dire addio al suo padrone. La storia di Rambo ha impressionato migliaia di utenti del web in tutto il mondo e la sua storia è un vero simbolo di fedeltà e devozione.