Questo gatto non la smetteva di entrare allo zoo, ma quando hanno capito perché lo hanno adottato

Una storia del tutto particolare che di certo vi farà rimanere senza fiato fino alla fine, vediamo che ha combinato questo gatto e perché

Troppo spesso ho sentito parlare persone che affermavano che i nostri amici gatti non sono in grado di provare sentimenti. Solo perché spesso amano stare sulle proprie, senza dar fastidio al prossimo. O perché richiedono meno attenzioni non significa che non provino un profondo affetto. Ebbene, oggi vi dimostrerò grazie a questa storia che i pelosetti, i nostri cari e amati gatti, non solo sono in grado di provare sentimenti profondi.

Ma anche di pare l’impossibile e l’impensabile per chi amano di più. Leggiamo allora la storia di questo gatto dolcissimo che ha commosso il mondo intero. Il motivo? Si intrufolava sempre allo zoo ma per una ragione ben precisa, vediamola! So che non ve ne pentirete quindi continuate pure a scorrere verso il basso.

un gatto allo specchio

Era qualche tempo che gli operatori di un noto parco zoo, quello di St, Petersburg, vedevano entrare un gattino. Ebbene, più passavano i giorni più questo pelosetto era sempre lì, in giro per il parco. Ma non tanto a fare una passeggiata, bensì amava andare a trovare un animale in particolare. Uno di quelli che vivono all’interno dello zoo: una lince. Ma, vi starete giustamente chiedendo, perché tutto questo attaccamento per la lince dello zoo? Ebbene, questo gatto dolcissimo pensava che quella fosse la sua mamma. Avete capito bene, non se ne voleva separare neanche un secondo e alla lince di certo non dispiaceva avere la sua compagnia.

un gatto con una lince

Come potete vedere nella foto che vi posto sopra queste brevi righe e nel video in basso, i due si riempiono di coccole. Nonostante gli operatori più volte avevano cercato di tenere lontano questo gatto, lui proprio non ne voleva sapere. Adorava andare lì da quella che pensava fosse la sua mamma, dormire accovacciato e accoccolato vicino a lei. E, quindi, trovava sempre un modo per starle vicino.

Come disse un operatore del posto: “Sembra che il gatto abbia bisogno della lince tanto quanto lei ha bisogno di lei.”

Articoli correlati