Questo gatto non ha capito bene come si gioca e non dà alcuna soddisfazione al bambino (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un micio che non vuole dare alcuna soddisfazione al padroncino

Tutti noi siamo a conoscenza di quanto i gatti siano altezzosi e snob in molti dei loro atteggiamenti e spesso questa loro caratteristica è incentivata anche da come i padroni di questi gatti li trattano. Infatti spesso alcune persone trattano i loro mici come dei veri e propri re e/o regine e questo li porta ad accentuare il loro ego. Nel video di oggi possiamo vedere un gatto talmente distaccato e che non vuole dare nessuna soddisfazione al suo padroncino durante un gioco insieme..

gatto sulle scale

Chi di voi non ha mai voluto avere un trattamento speciale da parte di qualcuno? A tutti fa piacere sentirsi importanti e molti di noi probabilmente adorerebbero essere trattati un po’ da reali. La nostra visione però è condivisa anche dal mondo animale; infatti anche agli animali fa piacere sentirsi elevati ad un livello superiore. Spesso questa sensazione li fa sentire appunto degli esseri superiori dal punto di vista intellettuale, a tal punto da non poter abbassarsi ai nostri livelli.

Il video di oggi è stato condiviso sui social dalla pagina Instagram @meowdailyvidz e vede come protagonista un gatto davvero impertinente. Il suo padroncino vuole giocare con lui mentre si trova sulle scale che portano al piano superiore. Il bimbo lancia un asciugamano verso il gatto, sperando che questo glielo ripassi, in modo da creare un gioco all’apparenza simpatico. Però il gatto non ha alcuna intenzione di farlo e non dà soddisfazione al suo amico umano.

Il micio, infatti, inizialmente non afferra neanche l’asciugamano e successivamente lo prende senza rilasciarlo. In questo modo il bimbo non può più infastidirlo con questi stupidi giochini. Il bimbo non sembra risentirne molto e sembra divertirsi lo stesso, però il gatto si è comportato da vero antipatico.

Articoli correlati