Questo gatto non è del tutto contento della sessione di pulizia che i suoi fratelli gli impongono
Questo povero micio è costretto a sopportare la sessione di pulizia che i suoi fratelli gli hanno imposto
Nonostante questo gatto non fosse d’accordo, i suoi fratellini hanno deciso di fare una bella sessione di pulizia. Gli hanno imposto di pulirsi la testolina e lui non ha potuto fare a meno di rifiutare!
Oscar, è così che si chiama questo povero gatto vittima dei suoi fratelli felini, è costretto a sopportarli ogni giorno. Dal video pubblicato sui social network si vede perfettamente che la sua espressione è contrariata.
A quanto pare, i suoi fratellini sono completamente invidiosi di lui. Loro non hanno un filo di pelo, così lo costringono a fare una sessione di pulizia per il suo. Il gatto vorrebbe solo mandarli via, ma sopporta in silenzio.
Dato che questa scena veniva ripetuta ogni giorno e fin troppe volte, il proprietario di questi tre gatti ha deciso di trovare una soluzione. Non poteva più vedere Oscar sopportare tutte quelle leccate in testa!
E allora cosa ha fatto? Ebbene sì, ha procurato un fantastico casco al suo gatto con il pelo così i suoi fratellini non possono più costringerlo a fare delle estenuanti sessioni di pulizia! Dalla faccia di Oscar sembra che sia la soluzione giusta!
Insomma, non può stare giorno e notte con i suoi fratelli attaccati alla testa e che gli bagnano tutto il pelo. Almeno così il suo manto rimane bello pulito, super soffice e soprattutto resta completamente asciutto!
Sì, l’espressione di Oscar da quando ha ricevuto il casco è decisamente cambiata. Prima voleva soltanto uccidere i suoi fratellini ed ha avuto davvero un autocontrollo tutto da invidiare. Ha sopportato fin troppo.
Adesso che la sua bella testolina è coperta, non deve più preoccuparsi. I suoi amici gatti non potranno più costringerlo a sopportare la sessione di pulizia! Finalmente questo gatto ha trovato la soluzione per tenerli lontano dal suo bel pelo!