Questo gatto malato si reca da solo in clinica per chiedere aiuto
Questo gatto ha sorpreso davvero tutti. Sapeva di essere molto malato e allora si reca da solo in una clinica veterinaria per chiedere aiuto. Il tutto è stato filmato dalle telecamere di sicurezza della struttura
I gatti di strada in generale corrono molti più rischi rispetto ai pelosetti di casa. Questo si sa. Molto spesso, infatti, cadono vittime di malattie molto gravi, oppure di maltrattamenti, malnutrizione o incidenti. Questo gatto arancione, nonostante questo, ha sorpreso praticamente tutti. Si è reso conto abbastanza presto del fatto che, nelle sue condizioni, avesse bisogno di aiuto. La sua furbizia è davvero proverbiale, infatti decide di recarsi da solo in una clinica veterinaria per chiedere aiuto da sé. La telecamera di sicurezza esterna della Clinica Veterinaria Duru, ha filmato il momento in cui il gatto ha attraversato una strada trafficata e si è diretto verso il sito.
Il gatto è entrato in clinica, zoppicando. Aveva bisogno di essere visitato da un medico e incredibilmente sapeva dove trovare aiuto. Alcuni membri del personale erano seduti sul marciapiede e si stavano gustando la loro pausa, e quando hanno visto il felino entrare in clinica da solo, si sono precipitati ad aiutarlo. I residenti locali hanno raccontato che il personale della clinica non ha esitato a prendersi cura del piccolo animale ferito. Infatti hanno subito preso in mano la situazione curando la zampa del micio ferito. Ma non solo questo, infatti i medici hanno effettuato tutti gli esami necessari ad accertare la sua situazione.
Piano piano il gattone ha iniziato a mostrare segni di miglioramento molto significativi. il personale ha registrato tutto il suo processo di guarigione. Il tutto poi è stato pubblicato nei social. Nella loro pagina facebook i medici hanno raccontato la storia di questo astuto micione e le persone che hanno reagito hanno reso il tutto virale. Questo ha fatto innamorare una donna di lui che ha chiesto informazioni alla clinica per avviare le pratiche per l’adozione. In questo modo il gatto non solo ha ricevuto le cure necessarie, ma ha anche trovato una nuova casa.