Questo gatto inizia a inviare dei biglietti di scuse per il suo comportamento non esattamente corretto

Una gatta spaventata reagisce molto male appena vede il suo veterinario

Oggi vi racconto una storia che, tra risate e sorrisi, ci ricorda che anche gli animali possono essere sensibili e umani. Tutto è iniziato quando la padrona di due gatte, di nome Nebula e Gamora, ha scelto di prendere appuntamento con il veterinario per fargli fare una visita. Nebula, però, essendo un po’ timorosa e, appena messa sul tavolo di visita, ha cominciato a tremare. La situazione è rapidamente degenerata. Nonostante le buone intenzioni del veterinario, Nebula ha reagito in maniera inaspettata, mordendo con forza la mano del povero medico.

gatta splendida

Gamora, l’altra gatta, è rimasta in silenzio, come se cercasse di farsi piccola e sperasse che il mondo attorno a lei tornasse alla normalità. Ma per Nebula la visita è stata un vero e proprio trauma. Quando è tornata a casa, sembrava davvero mortificata. Si rannicchiava in un angolo, fissando la sua proprietaria con occhi pieni di rimorso, come se fosse consapevole di quanto il suo comportamento fosse stato sbagliato.

gatta amorevole

La proprietaria, tuttavia, non la rimproverò. La conosceva troppo bene per sapere che la sua gatta non era cattiva, ma si era solo spaventata. Così decise di fare qualcosa di speciale per rimediare. Prese la fotocamera e scattò una foto della sua gatta con il muso colpevole. Poi scrisse una lettera di scuse al veterinario, come se la sua amica pelosa potesse parlare.

@hthemermaid Nebula 🐈‍⬛ 🫶🏻 was a meanie, so she sent the vet a card. She bites. #catsoftiktok #nebulathekitten #sorry #badkitty ♬ Sorry – Buckcherry

Oltre alla lettera, inviò la foto della gatta che sembrava davvero chiedere scusa. La proprietaria inviò tutto al veterinario, certissima che quel gesto lo avrebbe fatto sorridere e così fu. Il veterinario accettò le scuse della gatta e fece finta che nulla fosse accaduto. La storia in poco tempo è diventata virale per la sua particolarità. Questo evento dimostra che nonostante tutto, anche gli animali sono esseri dolci, in grado di amare tutti quanti.

Articoli correlati