Questo gatto ha trovato un posto comodissimo dove stare: sotto l’Albero di Natale
Questo gatto ha trovato il posto migliore di sempre per rilassarsi: si è messo sotto l'Albero di Natale
Non poteva trovare un posto migliore! Questo gatto ha trovato il suo posto preferito per fare un pisolino o semplicemente per rilassarsi: si è messo sotto l’Albero di Natale! E non ha intenzione di uscire di lì.
Come si vede dal video pubblicato dalla sua proprietaria, questo gatto ha trovato un posto comodissimo, ovvero, si è sistemato sotto l’albero di Natale. E diciamo che la sua umana ha fatto la sua parte.
Phoebe, è così che si chiama questo meraviglioso micio, non poteva chiedere di meglio. Ormai non esce più da lì sotto. Lui ha sempre amato il Natale, ma quest’anno grazie a una piccola aggiunta all’albero, lo ama ancora di più.
Infatti, la sua dolcissima proprietaria ha avuto un’idea geniale per tenerlo lontano dagli addobbi, ma renderlo comunque felice. La donna ha comprato una gonna per l’albero di Natale molto particolare e a prova di gatto.
Come si vede dal filmato, la gonna dell’albero è praticamente una cuccia per gatti. Sì, avete capito bene. Phoebe ha una cuccia proprio sotto all’abete e non ha alcuna intenzione di andare a fare un pisolino altrove.
Lui adora stare sotto i rami e quest’anno la sua amata umana ha trovato la soluzione perfetta per tutti. Il micio così non ha voglia di distruggere l’Albero di Natale ma è sempre lì vicino, nella sua zona di comfort.
Non tocca le lucine e nemmeno le palline perché ha uno spazio tutto per lui in cui giocare e fare pisolini. La cuccia è una specie di tunnel che fa sentire il quattro zampe al sicuro. A quanto pare la donna ha detto che è un grande aiuto per salvare il Natale.
@phoebe_the_mainecoon Phoebe loving the new tree skirt 🤣 #cathacks #mainecooncat #mainecoonsoftiktok #catsoftiktok #mainecoonthings #mainecoon #cat #fyp #enrichmentforcats #catchristmas #catchristmastree ♬ its timeee – Mariah Carey 🦋
In questo modo Phoebe non va più a mangiucchiare i rami e le lucine, ma preferisce giocare nella sua cuccia o rilassarsi. Beh, a giudicare dalle condizioni dell’albero di Natale, ha funzionato alla grande questa bellissima gonna!