Questo gatto ha scoperto un modo pericoloso per attirare l’attenzione della sua mamma umana
Questo gatto ha trovato un modo pericoloso per attirare l'attenzione della sua proprietaria
Per attirare l’attenzione della sua mamma umana, questo gatto ha scoperto un modo molto particolare e parecchio pericoloso. Pur di essere calcolato, farebbe di tutto, ma questo è troppo anche per lui.
Lottie, è così che si chiama questo gatto, ama attirare tutta l’attenzione su di sé ma ha trovato un modo pericoloso per farlo. Quando la sua mamma umana o la sua compagna di stanza lo ignorano, lui entra in azione.
Il problema è che quello che fa è molto rischioso. Lui, però, se non riceve le coccole che vuole, fa quello che deve. La compagna di stanza della sua mamma umana, utilizza una macchina per respirare durante la notte.
Questo macchinario le serve per evitare le apnee notturne. Purtroppo però, Lottie ha scoperto che se si siede sopra la macchina, quest’ultima si spegne e smette di mandare ossigeno alla donna.
Così ogni volta che questo gatto non riceve le coccole che vuole, cerca di attirare l’attenzione nel modo più pericoloso possibile. Sì, avete intuito bene, Lottie si siede sulla macchina e la fa spegnere!
In questo modo, la compagna di stanza della sua mamma umana si sveglia e lui riceve tutte le attenzioni che vuole. Insomma, il modo è molto ingegnoso, ma è altrettanto rischioso per la donna che ne ha bisogno durante la notte.
Questo, ovviamente, al gatto non interessa. Anzi, quando viene scoperto fa anche finta di nulla e finge di essere totalmente innocente! Pur di attirare tutta l’attenzione che vuole, Lottie è disposto davvero a tutto. Puoi vedere il post pubblicato sui social qui: Lottie che spegne la macchina!
Ovviamente non vuole fare del male alla compagna di stanza della sua mamma umana, questo micio vuole solo ricevere un po’ di amore extra. Non sopporta di essere ignorato ed ha trovato il modo per restare sempre al centro di ogni cosa. Adesso, a quanto pare, gestisce anche le apnee notturne dell’umana che ama!