Questo gatto è una star: è famoso per i suoi furti e per la sua passione per il pane
Sì, amici miei, questo gatto è il degno erede di Lupin III ma vediamone il motivo insieme..
Avete mai visto un gatto che ama il pane e tutti i suoi derivati? Eccolo qui, il piccolo gatto, che è una star, protagonista di questa storia vi aprirà un mondo grazie alla sua particolare passione. E con questo non dico che abbiate bisogno di conoscerlo perché è un vero ladro di pane, ma vorrei solo vedeste quanto è tenero. Andiamo insieme a vederlo e cerchiamo di capire come questo pelosetto è diventato una star grazie alle persone che lo sostengono nella sua particolare ossessione.
Compresa la sua famiglia adottiva, loro infatti sono i primi a postare foto e video che lo riguardano mentre cerca di arraffare l’ultima fetta di pane o un dolcissimo croissant. Insomma. non dovete fare altro che scorrere verso il basso per saperne di più, che ne pensate?

Questo gatto che nel tempo è diventato una vera e propria star si chiama Chupie ed è dolcissimo. Ma cosa ancor più indicativa è che ama così tanto il pane da non volersene separare mai durante l’arco della giornata. E per questo ha affinato le sue capacità. Sì, è riuscito a diventare un vero e proprio ladro esattamente come Lupin III, un ladro a tutti gli effetti. Anche la sua mamma adottiva posta le sue foto scrivendo: “È molto strategico come ladro di pane.” Lui fa la sua mossa proprio quando meno te lo aspetti e il pane che un momento prima era in cucina ora non c’è più, semplicemente sparito!

Il suo modus operandi è esattamente questo, come descrive la sua mamma in alcune foto: “Si concentra sul ‘bersaglio’ e lo insegue, e non si arrenderà finché non avrà vinto.” E questo fa di lui un gatto davvero determinato. Vediamolo in questo breve video:
Ma tranquili che con le persone è davvero un tenerone e coccol chiunque gli si avvicini. Basta che non tocca il suo pane!