Questo gatto è un vero eroe, ha salvato l’anziano padrone di 84 anni dopo una caduta in bagno

Un comune gatto diventa un vero e proprio eroe grazie ad un gesto incredibile che gli ha permesso di salvare la vita al padrone

Una vicenda davvero fenomenale si è svolta durante una mattinata che sembrava come le altre. Purtroppo però si è rapidamente trasformata in una situazione pericolosa. Era in gioco la vita o la morte di una persona anziana, più precisamente di Ron Williams, un’ottantaquattrenne ormai in pensione. L’uomo mentre si stava lavando, è scivolato nella doccia. Purtroppo, non poteva in alcun modo avvisare i suoi vicini o i suoi familiari. Il suo telefono si trovava in un’altra stanza e l’uomo non riusciva ad alzarsi. Ma la speranza è l’ultima a morire e si è mostrata in carne e ossa attraverso il suo gatto Fluffy.

gatto dolce

Ron rimase sdraiato sul pavimento del bagno, con il braccio bloccato sotto di lui, per quasi sedici ore. Il dolore era davvero elevatissimo e la speranza che qualcuno andasse a salvarlo diminuiva sempre di più. Ma in quella stanza buia, Fluffy era pronto a fare la differenza. Lui non era un semplice animale domestico, bensì era l’unica ancora di salvezza di Ron.

gatto eroe

Ron aveva un’abitudine bizzarra quando usava il telefono. Aveva insegnato al suo gatto un comando per farsi portare il telefono. In questo modo aveva la possibilità di non muoversi ogni volta che gli serviva. Ron, nonostante fosse in una situazione complicata, si ricordò di quel comando. Chiamò il suo gatto e gli chiese di portargli il telefono attraverso il loro messaggio in codice. Ron decise quindi di mettere alla prova il suo gatto intelligente .

Dopo aver ascoltato il suo padrone, il felino si allontanò. Nel giro di pochi minuti, Ron sentì qualcosa che gli sfiorava la mano. Fluffy aveva lasciato cadere il telefono proprio dove le sue dita potevano raggiungerlo. L’eroico gatto era entrato nella vita di Ron solo poche settimane prima dell’accaduto, ma Ron sapeva che non si sarebbe mai dimenticato di lui. Grazie all’incredibile gesto di Fluffy, Ron è riuscito a chiamare i soccorsi e di conseguenza a salvarsi. Il gatto da quel momento è diventato un vero e proprio eroe.

Articoli correlati