Questo gatto è talmente pigro che non vuole alzarsi nemmeno per bere, così decide di usare la zampa
Questo micione non ne vuole sapere di alzarsi per bere e la sua padrona gli fa un video divertente
I gatti a volte sanno essere animali incredibilmente pigri. A volte sono talmente svogliati che utilizzano tutti gli espedienti per non fare troppi sforzi. Questo gatto in particolare ci dimostra che anche la pigrizia non è mai troppa. Il simpatico pelosetto infatti, pur di non alzarsi per bere, in un video fatto dalla sua padrona ha iniziato a contorcersi sul pavimento pur di carpire un goccio d’acqua dalla ciotola.
Si tratta di un giovane esemplare di Soriano che ama da sempre vivere nel lusso e che non sopporta consumare “a vuoto” le sue energie. Questo gattone non aveva minimamente voglia di muovere un solo muscolo per dissetarsi e, vedendo che la sua padrona non gli stava portando l’acqua vicino alla bocca, ha deciso di bere a modo suo. Nel video fatto dalla sua mamma umana possiamo vederlo mentre striscia furtivo sul pavimento pronto a rinunciare qualora questo tipo di movimento richiedesse uno sforzo eccessivo.
Una volta giunto in prossimità della ciotola contenente la sua preziosa acqua ha allungato la sua zampina e l’ha immersa. Gli è bastato inumidire i polpastrelli, portarli alla bocca e leccarli soddisfatto. Non contento, per di più conscio del fatto che la sua padroncina lo stava guardando, ha effettuato lo stesso identico movimento per continuare a deliziarsi il palato con dell’acqua fresca.
La donna ha caricato il video del suo goffo felino sui social e ha riscosso senza ombra di dubbio molto successo. Un gran numero di persone ha riso di fronte alle buffonate del Soriano. Altre hanno invece lamentato il fatto che oggi i gatti, come le persone, sono svogliati e non si godono più lo sport e il movimento. Uno spunto di riflessione o una semplice lamentela infondata? Al nostro amico a quattro zampe questo chiaramente non importa. Lui continuerà a trovare mille simpatici espedienti pur di stare tutto il giorno comodamente sdraiato a rilassarsi.