Questo gatto è stato inseguito da uno stormo di corvi e ha quasi perso la vita: così hanno cercato di salvarlo
Questo gattino ha vissuto dei momenti terribili, andiamo a vedere insieme cosa gli è successo!
Oggi vi racconterò, purtroppo, una storia non molto allegra e questo, come spesso accade, è il risultato del randagismo e dell’abbandono, piaghe dure a morire. La dolcissima protagonista di queste brevi righe, infatti, è una gattina sola e indifesa contro il mondo. E, come avviene molte volte, era affetta da rinotracheite infettiva; insomma, il suo nasino colava e la sua salute peggiorava di giorno in giorno. Tanto che rimaneva chiusa nel suo piccolo nido tutto il tempo senza andarsi neanche a procacciare il cibo.
Ma, a lei accadde davvero l’impensabile. Uno stormo di corvi attaccò brutalmente la dolcissima gattina. Questi, vedendola così triste, sola, indifesa e senza alcuna forza per potersi difendere colsero l’occasione. La colpirono talmente tante volte che il risultato dell’aggressione è quello che potete benissimo vedere in foto.
Una ragazza fortunatamente lo vide, non poteva lasciarlo lì solo a prendersi le beccate di quei corvi. Decise di portare la piccola pelosetta nella sua casa, di offrirle un poco di cibo, di acqua e calore. Sicuramente, questo fece stare meglio la dolce gattina ma purtroppo non poteva bastare.
Infatti, il dolce gatto che è stato inseguito da uno stormo di corvi, aveva necessità assoluta di cure veterinarie e, quindi di andare in clinica. Il motivo per il quale questa ragazza non voleva portarla lì era semplice: non poteva permettersi le cure mediche della pelosetta ma non poteva neanche lasciarla in strada!
Ma, alla fine, cedette, la piccola doveva essere curata a tutti i costi e, così, dopo qualche giorno le due amiche erano già dal medico veterinario. Le cure andavano alla grande e il nasino della piccola gattina migliorava di giorno in giorno fino a quando riuscì a mangiare e bere in autonomia.
Ora lei si chiama Misha e vive con la donna che le ha salvato la vita rendendola una gatta meravigliosa e donandole una vita piena di amore e felicità. Queste sono le trasformazioni che mi scaldano il cuore, non credete anche voi?