Questo gatto è sensazionale nel suo lavoro: difende la casa dai ladri, o forse no..
Un gattino abituato a vivere con tre cani fa la guardia? Andiamo a vederlo insieme
Questo gatto meraviglioso. dal mantello bianco e nero a pelo lungo, è stupendo, non credete? Ma la cosa più divertente è che diventa famoso grazie al suo papà adottivo. Ed io, ora, sono qui per raccontarvi il motivo amici miei carissimi. Quindi, mettetevi comodi sulla vostra poltrona preferita e scoprite con me la magica vita di questo pelosetto che è, come si dice, tutto fumo e niente arrosto?
Il protagonista di questa storia è un gatto che cresce insieme a due enormi cani, uno di razza Pitbull e un altro è un bellissimo mix Siberian Husky. Insomma, due cani molto grandi e che, sono lì, a detta del loro papà adottivo, per fare la guardia alla casa quando lui non c’è.
Ma, cari lettori, questo trio magico di cani e gatto fa tutto tranne che scacciare i ladri. Infatti, a detta del loro proprietario, che si chiama Luan Bonia, se qualcuno gli offrisse solo una carezza se li comprerebbe in un batter d’occhio. Così, scherza sui social in maniera del tutto originale; scrive un grande e grosso cartello da appendere al cancello della sua abitazione.
Nel quale c’è scritto a chiare lettere che tutti coloro che passavano di lì dovevano stare attenti sì, ai suoi due cani ma, soprattutto, al gatto! Lui, infatti, era il più pericoloso e non bisognava fidarsi assolutamente delle sue moine e richieste di coccole. Ma tutto ciò era falso, cari miei!
Perché il pelosetto, in realtà, è un coccolone che non vede l’ora che qualcuno si accorga di lui per poter ricevere quante più carezze possibili. Diciamo che il trio non è stato proprio addestrato per contrastare l’arrivo dei ladri! E voi, conoscete per caso un gatto che, al contrario di questo, sia poco affidabile e possa cacciare via un malvivente? Fatecelo sapere nei commenti!