Questo gatto è caduto in garage e le fiamme lo hanno bruciato: ha strillato così forte da attirare l’attenzione
Questo gattino ha riportato gravi ustioni dopo esser finito tra le fiamme di un incendio in garage. Per fortuna i vigili sono intervenuti
Purtroppo gli incidenti domestici possono accadere, ma questo non li rende meno terribili o spaventosi. Sono molti gli animali che periscono tra le mura della loro casa a causa di incidenti più o meno gravi e a soffrirci sono anche i padroni. In questo caso, il gattino protagonista della storia è un vero miracolato. Il piccolo infatti si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Era proprio nel garage quando questo ha preso fuoco.

Il piccolo alla fine dell‘incendio, spento grazie all’aiuto dei vigili del fuoco, era carbonizzato in mezzo alle materie, così fermo e immobile che nessuno si era accorto della sua presenza. Dubby aveva ormai esaurito tutte le forze, non riusciva a muoversi ne a scappare dalle ceneri. Quando si è accorto che i soccorsi erano molto vicini però, è riuscito a emettere un flebile miagolio e i vigili si sono finalmente accorti di lui.
I vigili del fuoco lo hanno prelevato dalle ceneri del garage e lo hanno portato di urgenza in una clinica, dove i medici veterinari hanno curato e fasciato le sue ustioni di terzo e quarto grado. Il piccolo era sopravvissuto per puro miracolo, ma ora era pronto a ricominciare a lottare per la sua vita. Dubby ha sofferto molto nei primi giorni, le ustioni gli procuravano un dolore indicibile, ma questo non ha fatto che spronarlo ad andare avanti.

Con il passare dei giorni le sue condizioni sono andate via via migliorando e il micetto ha cominciato a mostrare a tutti il suo carattere d’oro. Dubby non sembrava affatto traumatizzato dalla sua esperienza, anzi, si mostrava sempre giocoso e desideroso di affetto e attenzioni. Proprio per questo un ragazzo lo ha notato e ha deciso di adottarlo. Ora Dubby ha una nuova casa ed è finalmente pronto a ricominciare, le sue ustioni non saranno che cicatrici di un brutto ricordo.