Questo gatto è caduto dal tetto dentro a un negozio: adesso è il padrone e fa come gli pare
Il gatto era caduto dal tetto, finendo dritto all'interno di un negozio. Adesso vive lì e si comporta un po' come se fosse il padrone di tutto e di tutti
Le telecamere interne di sorveglianza di un negozio dell’usato che si trova a Columbia Britannica, in Canada, hanno ripreso uno strano intruso, che si è intrufolato nello store diventandone in breve tempo il padrone indiscusso. Da quando il gatto è caduto dal tetto dentro questo negozio, infatti, comanda su tutti quanti.
Il personale del Cherry Pick Vintage di Langley, controllando le telecamere di sicurezza, ha scoperto che intorno alle 5 del mattino un gatto si era introdotto nel negozio. Era caduto dal soffitto dello store, precipitando, per fortuna sano e salvo, sul pavimento. Il video è stato condiviso su TikTok con questa didascalia:
Quando un gatto è letteralmente caduto dal soffitto del nostro negozio vintage alle 5 del mattino e ha continuato a vivere senza pagare l’affitto per alcuni giorni.
LEGGI ANCHE: Un gatto calico randagio chiede di poter entrare in un negozio per scappare dal caldo torrido (VIDEO)
Il video è diventato, ovviamente, virale in brevissimo tempo, con milioni di visualizzazioni su TikTok. Tutti scherzano sul fatto che abbia deciso di stabilirsi lì, diventandone il padrone, senza che nessuno possa dirgli niente.
Il vecchio proverbio che dice che “la curiosità ha ucciso il gatto” calza a pennello in questo caso, anche se, per fortuna, il micio è vivo e vegeto. Chissà cosa lo ha incuriosito così tanto da salire sul tetto del negozio è riuscire a entrare dentro in qualche modo.
@cherrypick.vtg we named him Cherry 🥹🍒🐱 #langleybc #smallbusiness #catsoftiktok #cherrypickvintage ♬ Speak Now – Taylor Swift
Il gatto, a quanto pare, è stato liberato quando le porte del negozio hanno di nuovo accolto i clienti. C’era chi su TikTok era particolarmente preoccupato perché il gatto caduto dal tetto ha vissuto solo soletto per qualche giorno senza acqua e cibo. Ma scommettiamo che si è dato da fare e ha trovato una soluzione?
LEGGI ANCHE: Il padrone cerca disperatamente il suo gatto e scopre che è andato a rapinare un negozio