Questo gatto decide di essere solidale quando vede che il fratello cane ha problemi a camminare

Questo gatto ha deciso di essere solidale appena ha visto che il suo amico cane non riusciva a camminare

Appena ha visto che il fratello cane non riusciva a camminare bene, questo gatto ha deciso di essere solidale con lui. Non si è fatto troppe domande, ha solo capito che doveva supportarlo in qualche modo.

L’umana di questi due pelosetti ormai non sa più che fare. Non sa nemmeno chi è che prova davvero dolore. Il suo cane ha iniziato a zoppicare e il gatto per essere solidale ha iniziato a fare lo stesso.

gatto zoppica per essere solidale con cane

Entrambi i pelosetti sembravano stare bene. Poi qualcosa nel cane è cambiato. Non riusciva a camminare benissimo e non poggiava una delle zampette. Il micio, vedendo suo fratello così, ha iniziato a fare lo stesso.

Il gatto meriterebbe davvero un Oscar per la sua interpretazione. Alicia, la loro umana, ha pubblicato un video sui social che è andato subito virale. Il cagnolino e il micio non riuscivano proprio a camminare bene.

gatto che zoppica

Ma non è che stanno fingendo entrambi? Beh, la ragazza non è riuscita ancora a darsi una risposta, ma sa che il gatto sta prendendo in giro tutti solo per essere solidale con il suo migliore amico cane!

A quanto pare il micio ha capito che se ha difficoltà, riceve più coccole e più attenzioni. Per il suo amico è stato così. Quindi perché non fingere di essersi fatto male a una zampa? Beh, adesso Alicia non sa più a chi credere.

Sicuramente all’inizio era il cane quello ad avere un problemino con la zampetta. Quindi molto probabilmente il vero attore è il micio. In realtà il gatto voleva solo essere solidale con suo fratello, per supportarlo.

@aliciaxlb No se quien imita a quien 😂😂😂 #fyp #gato #perro ♬ Lambs at Play – Cute Music for Kids

Ma vedendo che ci sono dei grandi vantaggi nello stare male, ha iniziato ad esagerare e adesso finge ogni volta che può. Alicia è molto divertita dalla situazione. Anche se inizialmente si preoccupa sempre per la loro salute, adesso ha capito che la maggior parte delle volte i suoi pelosetti fingono e la prendono in giro!

Articoli correlati