Questo gatto dal viso particolare ha finalmente realizzato il suo sogno di avere una casa
Il gattino che sembra sempre triste ha finalmente trovato il suo posto nel mondo
Questo gattino sta vivendo finalmente la vita che si è sempre meritato insieme alle persone che lo amano e in una casa vera. Tutto ciò gli sembrava solo un sogno quando, qualche tempo fa, girovagava per le strade come un randagio. Questo gatto dal viso particolare, però, si è rivelato subito un grande timidone e nessuno ne riusciva a capire le motivazioni profonde. Da quando arrivò al rifugio, che si chiama Cat Haven WA, tutti gli diedero tantissime attenzioni e, forse, per lui questo era un pò troppo. Doveva aver passato brutti momenti durante la sua vita per avere un comportamento del tutto schivo con gli esseri umani.
Così, i volontari decisero di lasciarla in pace e di aspettare che fosse il gatto stesso a decidere quando fare amicizia. Pensate, non lo toccarono per nulla finché un bel giorno su proprio il gattino ad avvicinarsi e, in quel frangente scoprirono che era una femminuccia!
Il gatto dal viso particolare, quindi, è una femmina dal caratterino niente male che ora si chiama Simba. Inizialmente, come dicevamo era una timidona ma mai nessuno si sarebbe aspettato ciò che sarebbe arrivato dopo. Una vera famiglia, una gioia per gli occhi di tutti, una nuova vita della quale gioire e rallegrarsi. Notarono, però, che la piccola pelosetta aveva un microchip, così decisero che dovevano assolutamente scoprire di chi fosse questa gattina dagli occhietti tristi.
“È arrivata da noi come randagia, ma aveva un microchip. Non siamo riusciti a contattare i proprietari”, ha spiegato il personale di Cat Haven. Non ci fu, insomma, nulla da fare, il microchip non portò a nulla, e così nessuno sapeva quanto la piccola aveva vagato per le strade di Perth, in Australia fino al ritrovamento da parte dei soccorritori.
Ma poi, la notizia che ha sciolto i cuori di tutti: “Siamo molto felici di dire che è stata adottata in una casa per sempre. Speriamo che d’ora in poi possa ribaltare quel cipiglio ed essere una ragazza felice”, dichiararono i volontari che si stavano prendendo cura di lei.