Questo “gatto da spiaggia” ha viaggiato per ore e ore prima di trovare una nuova casa
Questo bellissimo micio ha dovuto viaggiare per molte ore prima di trovare la sua famiglia per sempre
I mici non sempre amano viaggiare, ma questo gatto “da spiaggia” si è abituato in fretta. Lui, per trovare la sua famiglia per sempre, ha dovuto fare un viaggio lunghissimo durato ore e ore, ma ne è valsa la pena!
Nathan, è così che si chiama questo gatto, è diventato da spiaggia adesso! Prima viveva in strada, ma adesso ha trovato tutto quello che ha sempre sognato. Ha una famiglia meravigliosa e una sorellina che si chiama Winnie!
Tutto è iniziato quando il dolce Nathan è stato recuperato da alcuni volontari. Lo hanno accolto dopo una vita difficile in strada alla RSPCA di Bundaberg. Si sono presi cura di lui ed hanno iniziato a cercare una famiglia per sempre.
Il gatto ha viaggiato in passato, proprio per arrivare al rifugio dove ha trovato i suoi umani. Quello della sua zona era pieno e lo hanno trasferito, ma Nathan lo ha sopportato e si è ambientato subito!
Mel e Rian hanno adottato Winnie dalla RSPCA di Bundaberg qualche anno fa e quando hanno letto la storia del gatto nero, hanno capito che dovevano adottare anche lui. Così hanno contattato il rifugio.
Erano molto lontani da lì, ma volevano a tuti i costi cambiare la vita di Nathan, così hanno guidato per 16 ore per andare a prenderlo. Il gatto ha dovuto affrontare un altro tragitto piuttosto lungo, ma questa volta era per andare ad incontrare la sua nuova sorellina Winnie.
Grazie a queste persone speciali, questo gatto ha trovato la sua famiglia per sempre e ora è super felice. I suoi umani non gli fanno mancare nulla e si sta godendo la vita sulla spiaggia insieme a Winnie! Niente per lui poteva andare meglio di così. Dopo tante ore di macchina, si è preso il lieto fine che meritava ed ha avuto la sua seconda possibilità.