Questo gatto chiede uno spuntino di mezzanotte, ma il suo sguardo è talmente minaccioso da essere esilarante

Questo gatto ha deciso che doveva fare uno spuntino di mezzanotte e lo ha chiesto con sguardo minaccioso

Lo sappiamo benissimo, i gatti amano fare degli spuntini a qualsiasi ora del giorno, fosse per loro mangerebbero in continuazione. E anche il gatto protagonista di questo video ha preteso il suo spuntino di mezzanotte.

Puffin, è così che si chiama questo gatto meraviglioso, ha imparato ad usare i pulsanti che i suoi proprietari hanno acquistato per il cane di casa e adesso li usa per chiedere sempre lo spuntino di mezzanotte.

gatto chiede spuntino di mezzanotte con i pulsanti

Ogni volta che ha fame, il micio va davanti ai pulsanti e inizia a premere “premio” “adesso”. Ovviamente non accetta un “no” come risposta. Puffin se vuole mangiare fa di tutto per ottenere il suo cibo!

Come si vede dal video pubblicato sui social dai suoi umani, il gatto ha chiesto lo spuntino di mezzanotte con uno sguardo particolare. Diciamo che non lo ha proprio chiesto con gentilezza, tutt’altro!

gatto chiede spuntino

Puffin, infatti, ha preteso il suo cibo e non ha minimamente nascosto il suo stato d’animo. Con uno sguardo molto minaccioso il quattro zampe ha iniziato a premere i pulsanti “premio” “adesso”.

Non voleva proprio fermarsi. I suoi proprietari hanno cercato di spiegargli che già aveva avuto abbastanza cibo e che non poteva fare un altro pasto. Ma lui non voleva proprio ascoltare quelle inutili spiegazioni.

Ha continuato per un po’ a chiedere di avere lo spuntino in quel momento, ma all’ennesimo “no” della sua umana, il gatto ha capito che doveva cambiare qualcosa. Così anziché chiedere un premio, ha chiesto un po’ di erba gatta!

@puffindoestricks Midnight snack argument! #fluentpet #iwantitthatway #talkingcat #scottishfold #catmom #cattreats #grumpycat ♬ original sound – Puffindoestricks

Farlo desistere non è stato semplice, ma alla fina Puffin si è meritato un po’ di erba gatta. Non è proprio il cibo che stava cercando di ricevere, ma è pur sempre qualcosa. Lui ha imparato ad usare i pulsanti nel migliore dei modi e lo sguardo minaccioso che fa ogni volta che chiede qualcosa è davvero esilarante!

Articoli correlati