Questo gatto bianco e maestoso ha una vera passione: vivere tutte le avventure insieme alla sua amata proprietaria
Insieme ovunque, questa è la sfida di questo gattone meraviglioso e della sua mamma adottiva
Molto spesso ci capita di vedere i nostri migliori amici gattoni in momenti di perfetto relax. E tantissime persone sono ora in grado di giurare di non aver mai visto un felino godersi un’avventura all’aperto. Al contrario dei cagnolini, ecco, che invece adorano girovagare per il mondo insieme ai propri genitori adottivi.
Ma, amici miei, se oggi vi dicessi che esite un gatto bianco, maestoso, dal pelo lungo, folto e morbido, che è in grado di godersi ogni avventura in mezzo alla natura insieme alla propria mamma adottiva? Lo so, vi sto incuriosendo, quindi che cosa state aspettando? Correte insieme a me a vedere questo stupendo pelosetto felino e conosciamolo insieme. Non ve ne pentirete!
Il pelosetto meraviglioso che potete vedere in questa foto al guinzaglio da una parte e dall’altra insieme alla propria mamma adottiva si chiama Casper. Il gatto bianco è un Maine Coon, voluto fortemente dalla proprietaria, una ragazza di nome Juliet. Insieme vanno ovunque e fanno qualsiasi cosa, tanto che non perdono occasione per dimostrare a tutti quanto un gatto possa essere affettuoso e allo stesso tempo voglioso di avventure.
Fu proprio la sua intraprendenza a renderlo famoso in tutto il mondo, grazie anche al fatto che Juliet posta sempre moltissime foto, video e post che lo riguardano. Insieme vanno ovunque e lui non ha davvero paura di nulla, ve lo posso assicurare. Juliet lo descrive, durante le sue avventure, in questo modo: “Mi piace quanta attenzione presta ai dettagli del mondo durante le escursioni. Guarda le cose così da vicino, vuole annusare e capire tutto.”
La dolce Juliet sottolinea come il suo Casper le abbia fatto capire come gli esseri umani, ultimamente, hanno perso l’abitudine di guardarsi intorno. Di soffermarsi ad osservare ciò che li circonda, dalle piccole alle grandi cose. L’attenzione per i dettagli che ha Casper dovrebbe essere d’insegnamento per tutti, non credete anche voi?