Questo gatto attira l’attenzione con la sua lingua, e trova la famiglia perfetta
Così Sigmund attira l'attenzione dei suoi adottanti: incollando la lingua sul vetro del rifugio
Quella che state per leggere è una storia stupefacente. Sigmund è un gatto di 3 anni che ha trascorso molto tempo in rifugio, dopo essere stato abbandonato dai suoi padroni perchè considerato troppo difficile. Eppure, grazie alla sua lingua è riuscito a trovare la famiglia perfetta.
Ebbene sì, avete letto bene! Il merito è tutto della sua lingua, se così possiamo dire. Dopo aver passato molti mesi in rifugio senza che nessuno lo notasse, questo gatto ha adottato una strategia davvero unica per attirare l’attenzione: ogni volta che qualcuno entrava nella struttura per scegliere un felino da adottare, Sigmund cominciava a leccare il vetro della sua gabbietta in maniera ostinata.
LEGGI ANCHE: L’incontro fra il gatto e il cervo è di sicuro la cosa più carina che vedrete oggi
E sapete qual è la cosa incredibile? La tattica del gatto ha funzionato! I visitatori hanno cominciato a condividere in Rete le foto di Sigmund intento a leccare il vetro, ottenendo risultati eclatanti – giusto per dire, la prima foto condivisa sui social ha ottenuto quasi 2 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti di persone disposte ad adottare il felino -.
A quel punto, anche il rifugio ha cominciato a condividere le foto di Sigmund. “Se ti piace un amico stravagante, Sigmund è in adozione ora“, riportava una dei post. Il risultato è stato strabiliante: centinaia di domande di adozione per il gatto, che alla fine è riuscito a trovare la famiglia perfetta.
LEGGI ANCHE: La padrona impacchetta i suoi tre gatti come se li volesse regalare a qualcuno (VIDEO)
Ma non è finita qui. Memori del successo del felino sui social, i nuovi genitori umani di Sigmund hanno continuato a condividere i suoi scatti in Rete. “Gioca molto con nostro figlio e nel tempo libero lecca i muri di casa. È energico e curioso: non c’è modo di tenere Sigmund fuori dai tuoi armadi“, racconta il suo papà umano. E come potete vedere sui social, infatti, il gatto ama il salto in alto. Oltre che inventare divertenti strategie per attirare l’attenzione degli umani.