Questo gatto arancione decide di assaggiare il sapone, ma il suo modo di fare dice tutto
Lui di sicuro è un cultore della cucina mondiale, assaggia di tutto e non si tira inditro di fronte a nulla, ma questa come la prenderà?
Ma quano fanno ridere i gatti arancioni? Ebbene, oggi ve ne darò una dimostrazione raccontandovi la storia di questo pelosetto dolcissimo e al contempo simpaticissimo. Lui è un gatto dal mantello arancione che vive da sempre con la sua famiglia adottiva. Giorno dopo giorno ha dimostrato a loro e a tutti quelli che conosce di che pasta è fatto. In particolar modo mi riferisco alla sua voglia esagerata non solo di far divertire tutti ma anche di assaggiare qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Ed è per questo motivo che ora è conosciuto in tutto il mondo. In un pomeriggio che sembrava come tanti, infatti, decise non troppo saggiamente di assaggiare una saponetta. Così, a lui piaceva l’idea. Ma ciò che ne è conseguito non gli è piaciuto allo stesso modo. Andiamo insieme a vederlo, non ve ne pentirete!
I gatti arancione sono energici, vitali, attivi e molto simpatici. Sanno essere anche dolci e, a volte, poco saggi. Come il pelosetto che potete vedere nelle immagini che vi condivido nella storia di oggi. Lui è un gattino di nome Kisa che vuole assaggiare tutto. Così, un giorno, decide di saltare nella vasca e cercare di capire se la saponetta fosse commestibile. Il risultato? Fu un completo fallimento e non solo detestò quel sapore, ma rimase anche molto amareggiato del fatto non fosse commestibile.
Nello sguardo del gattino notiamo subito che si è pentito amaramente della scelta effettuata. E che sarebbe molto voletieri tornato indietro sui suoi passi. Continuando a giocare nella vasca senza neanche toccare quella barretta bianca che gli sembrava più uno snack al latte piuttosto che una saponetta. Avrà pensato: “Che schifo questi umani, neanche il cibo in bagno tengono!”
Visualizza questo post su Instagram
Chiaramente, dopo essersi accertata che Kisa stesse bene e non avesse ingerito completamente quel morso alla barretta, la sua proprietari a condivise le immagini. Che ne pensate? Il vostro gatto ha mai fatto qualcosa del genere?