Questo gattino vuole dormire dentro ad una scatola e decide di metterci dentro la sua cuccia (video)
Il gattino protagonista di questo video ha deciso di dormire in una scatola, ma deve prima metterci dentro la cuccia!
Avete presente la passione dei nostri amici a quattro zampe per le scatole? Il gattino protagonista del video di oggi ha deciso di evolversi, cercando di raggiungere un nuovo livello di comodità. Inutile dirvi che il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web!
Il video che trovate alla fine dell’articolo è uno dei più virali degli ultimi giorni. Il merito di questo successo è tutto dell’adorabile pelosetto che ne è protagonista, che ha dato origine ad una scena davvero unica ed esilarante.
Tutti i proprietari di gatti conoscono molto bene la passione dei felini per le scatole. Per motivi del tutto misteriosi, i gatti adorano dormire dentro alle scatole, a dispetto dei tanti soldi che usiamo per comprare loro le cucce più comode del mondo.
Non importa se la vostra casa è disseminata di posti comodi in cui non dormire. Non importa se avete speso milioni e milioni per comprare la cuccia, il tiragraffi o se ci sono mille divani e letti sui quali riposarsi: se c’è una scatole in giro, il vostro gatto sceglierà di dormire lì. C’è poco da fare!
Il gattino protagonista del video di oggi si è però superato. Va bene l’amore per le scatole, ma perché dormire scomodi? Per unire l’utile al dilettevole, questo adorabile amico a quattro zampe ha deciso di provare a realizzare la sua casetta dei sogni. Come? Provando a mettere una comoda e morbida cuccia dentro ad una scatola.
Inutile dirvi che il risultato è tutto da ridere. Il gattino vuole in tutti i modi trascinare il suo letto dentro alla scatola, anche se ovviamente è più facile a dirsi che a farsi. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto! Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si ritrova per la prima volta alle prese con una tarantola: dimostrerà abbastanza coraggio?