Questo gattino Soriano adora i massaggi sulla testa, tutto il suo relax in video
Un lungo e rilassante massaggio sulla testa di questo gattino Soriano fa impazzire la rete, il video del momento diventa popolare in pochissimo tempo e onestamente non stentiamo a capire perché
Alzi la mano chi non ama i massaggi? Ok, non possiamo vedervi ma scommettiamo che nessuno in realtà abbia eseguito il gesto. Rimanendo in tema, oggi vi mostriamo il video di un gattino Soriano che non potrebbe mai fare a meno dei massaggi sulla testa.
Juice è un gattino di 2 anni che vive con la sua proprietaria Tianyi nella metropoli di New York, USA. Ve ne accorgerete molto presto, in particolar modo osservando le immagini del video, del fatto che il micio in questione ha un debole per i massaggi.
Praticamente da sempre, Juice ha un rapporto speciale con un piccolo massaggiatore automatico che si trova in casa. Il gattino lo costudisce come se fosse la cosa più importante e preziosa al mondo, un tesoro da rivelare ai fidati.
In effetti lo è, lo capiamo semplicemente fissando il suo sguardo durante una delle tante sessioni di relax assoluto. Completamente perso, ecco come appare agli occhi dello spettatore il piccolo gattino Soriano.
Tutto ciò che c’è attorno scompare per alcuni momenti, svanisce come in un sogno per lasciare spazio al rilassamento dei sensi.
Gli occhi del felino raccontano molto più di quanto possano fare poche parole, ecco perché vi chiediamo di concentrarvi su questo aspetto.
Mamma Tianyi è in grado di raccontare la storia di come tutto sia nato: “Quando Juice era molto più piccolo, volli provare una cosa. Presi il massaggiatore per la pelle che acquistai su internet e lo provai sulla testa del gatto; da allora è diventata il suo passatempo preferito”.
Lo crediamo bene, chi non vorrebbe passare la maggior parte del proprio tempo libero ad essere massaggiato? Si, forse non tutti, ma conosciamo già la risposta che darebbe il piccolo Juice a questa “sciocca” domanda.
LEGGI ANCHE: Questa gattina Tuxedo odia i baci con tutta se stessa, il video è troppo simpatico