Questo gattino si è subito fatto notare quando è arrivato in rifugio: è un vero protagonista
Il protagonista di questa breve storia è un vero principino, andiamo a conoscere il dolce gattino che fa gioire tutti al rifugio
Oggi vorrei farvi conoscere un pelosetto felino tutto risa, giochi e amore. Lui è un gattino davvero tenero che ha solcato il palcoscenico già da giovanissimo. Infatti, il pelosetto in questione è diventato famoso ovunque e non tanto grazie a chissà quale storia. Ma bensì grazie al suo carattere divertente e giocoso, al suo modo di conquistare tutti con simpatia, freschezza e semplicità.
A volte, infatti, miei cari lettori e amici, la cosa migliore per poter entrare nel cuore delle persone è essere se stessi, allegri e spensierati. Ecco a voi la storia di un gattino di nome Mr. Chamberlain e del suo modo gentile di conquistare tutti con la simpatia di un esercito di gattini racchiunsi in uno solo. Che state aspettando? So che siete curiosissimi di conoscerlo quindi bando alle ciance e andiamo a vedere di che si tratta!
Il gattino che potete vedere in foto si chiama Mr. Chamberlain e la sua storia arriva dalla città di Los Angeles, USA. Lo trovarono insieme ai suoi fratellini: Chancellor, Chapel, e Chartreuse lungo un marciapiede, vicino ad una strada trafficata. Ebbene, della loro mamma gatta non vi era alcuna traccia e per questo motivo dovevano immediatamente salvargli e portarli in un posto sicuro. Chissà, infatti, da quanto tempo non mangiavano e quanto stavano sentendo freddo. Ad ogni modo non si sa se furono abbandonati dalla gatta stessa o da qualcuno che li ha separati. Quel che si sapeva, però, era che dovevano immediatamente intervenire per salvargli la vita.
Il piccolo Mr. Chamberlain però, differentemente dai propri fratellini aveva qualcosa che lo rendeva un protagonista. In rifugio lo conobbero immediatamente tutti quanti perché non ci fu un solo momento in cui non chiese coccole e attenzioni. Dal momento in cui tutti i volontari si resero conto di quanto il piccolo gattino volesse sentirsi coccolato costantemente decisero di regargli un migliore amico di peluche. Esatto, è il grande peluche blu che vedete in foto!
Non è una gioia per gli occhi vedere un pelosetto così dolce? Fatemelo sapere nei commenti!